Vai al commento


Pokécheck: in arrivo per la 6a Generazione? [2]


Post raccomandati

Cos'è... cosa? lol


Se ti riferisci al Gateway: è la flashcard per 3Ds


Se ti riferisci al Pokécheck: è un sito dove è possibile downloadare i pokémon resi disponibili dagli altri e crearti i team a tuo piacimento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che questo tempo lo stiano usando per una nuova grafica o cose simili, perché se non si può usare il sito sarebbe inutile... secondo me stanno proprio passando alla sesta gen, non perdiamo le speranze! XD

anche perché sarebbe inutile fare manutenzione per un server che non si può piu collegare alla quarta e quinta gen..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è... cosa? lol

Se ti riferisci al Gateway: è la flashcard per 3Ds

Se ti riferisci al Pokécheck: è un sito dove è possibile downloadare i pokémon resi disponibili dagli altri e crearti i team a tuo piacimento

Mi interessava sapere cos'è il Pokécheck xD Thanks :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo sono d'accordo, spesso e volentieri la gente scarica senza dare un occhio al Controllo Legalità  manco per sbaglio...


Qualora il loro pkmn non passasse i controlli della Banca (difficile ma possibile) e qualcuno gli domandasse se hanno precedentemente verificato la presenza di scritte rosse nel suddetto, ti rispondono che manco sanno in che parte della pagina con la scheda del pkmn si trova :fg:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

vorrei tanto pokevheck 6 gen. visto che prima non lo ho usato e per gli  eventi mi avrebbe fatto moooooooooooooooooolto comodo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SE esce e' il massimo, ho l' hype piu' per questo che per RO e ZA XD

Io no :v

 

 

se lo chiudevano non c'era scritto sotto "Please come back later"

Ma potrebbe essere una scritta predefinita, prendendo in considerazione che il titolo della pagina è "Pokécheck is under high load" (ossia che c'è un alto traffico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...