Vinkachu99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Chi mi spiega brevemente cos'è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Cos'è... cosa? lolSe ti riferisci al Gateway: è la flashcard per 3DsSe ti riferisci al Pokécheck: è un sito dove è possibile downloadare i pokémon resi disponibili dagli altri e crearti i team a tuo piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io non penso che questo tempo lo stiano usando per una nuova grafica o cose simili, perché se non si può usare il sito sarebbe inutile... secondo me stanno proprio passando alla sesta gen, non perdiamo le speranze! XD anche perché sarebbe inutile fare manutenzione per un server che non si può piu collegare alla quarta e quinta gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Cos'è... cosa? lol Se ti riferisci al Gateway: è la flashcard per 3Ds Se ti riferisci al Pokécheck: è un sito dove è possibile downloadare i pokémon resi disponibili dagli altri e crearti i team a tuo piacimento Mi interessava sapere cos'è il Pokécheck xD Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 O forse solo un sito nato per checkare la legalità di un Pokémon? Certa gente non sa nemmeno che possa fare quello, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Su questo sono d'accordo, spesso e volentieri la gente scarica senza dare un occhio al Controllo Legalità manco per sbaglio...Qualora il loro pkmn non passasse i controlli della Banca (difficile ma possibile) e qualcuno gli domandasse se hanno precedentemente verificato la presenza di scritte rosse nel suddetto, ti rispondono che manco sanno in che parte della pagina con la scheda del pkmn si trova ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Credo che il supporto per la 6a gen sia imminente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Credo che il supporto per la 6a gen sia imminente per forza, non credo si mettano a fare manutenzione per dei server che non si possono piu collegare ai vecchi giochi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Continuo a pensare sempre di più che sia un troll, anche se spero vivamente di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ci spero che abbiano trovato il supporto *^*Almeno velocizzerei di molto l'allevamento dei pokémon *^* Incrocio le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 vorrei tanto pokevheck 6 gen. visto che prima non lo ho usato e per gli eventi mi avrebbe fatto moooooooooooooooooolto comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 per forza, non credo si mettano a fare manutenzione per dei server che non si possono piu collegare ai vecchi giochi.. La mia paura è che l'abbiano chiuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 La mia paura è che l'abbiano chiuso :/Pure per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 La mia paura è che l'abbiano chiuso :/ se lo chiudevano non c'era scritto sotto "Please come back later" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 SE esce e' il massimo, ho l' hype piu' per questo che per RO e ZA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 SE esce e' il massimo, ho l' hype piu' per questo che per RO e ZA XD Io no :v se lo chiudevano non c'era scritto sotto "Please come back later" Ma potrebbe essere una scritta predefinita, prendendo in considerazione che il titolo della pagina è "Pokécheck is under high load" (ossia che c'è un alto traffico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Scaricherò "solo" una marea di Ditto 6IV con le nature più disparate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 2 giorni, 2 ore e 15 minuti circa senza Pokécheck, siamo rimasti pochi sopravvissuti, quanto durerà quest'attesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 2 giorni, 2 ore e 15 minuti circa senza Pokécheck, siamo rimasti pochi sopravvissuti, quanto durerà quest'attesa? Io cerco di sopravvivere da quando Nintendo ha chiuso i server ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io cerco di sopravvivere da quando Nintendo ha chiuso i server ds Non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 senza pokecheck purtroppo il competitivo su console è totalmente rovinato senza i move tutor D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Altra possibilità per Nintendo di guadagnare, ovvero acquistare la pokebanca e trasferire i pokemon con mosse tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ancora niente. Quanto dovremmo aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ancora niente. Quanto dovremmo aspettare? Hanno chiaramente chiuso e sono scappati in Papuasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Hanno chiaramente chiuso e sono scappati in Papuasia Conoscendoli ci vorrà come MINIMO Luglio. Però mi suona strano Pokécheck per 6th Generation. Cioè...non funzionerà il metodo del DNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.