Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Conoscendoli ci vorrà come MINIMO Luglio. Però mi suona strano Pokécheck per 6th Generation. Cioè...non funzionerà il metodo del DNS Non saprei proprio che barbatrucco si inventeranno per farlo funzionare (ammesso che funzionerà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il DNS si può ancora impostare su 3ds, perché non funzionerebbe in quel modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se si cambia DNS non va internet su 3ds ed esce errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io ai tempi ho usato il pokecheck su 3ds(quindi cambiato il DNS), com' è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 se la stanno prendendo mooolto ma moolto con calma :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 premetto ho scaricato anche io pkmn su pokecheck spero che esca il prima possibile e senza la possibilità di scariocare il file poke fince li scaricano con i fiocchi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 se la stanno prendendo mooolto ma moolto con calma :asd: Beh non avendo concorrenza possono fare quello che vogliono,non sono spinti da nessuno se non dagli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io non ho mai perso la speranza, sapevo dalle voci circolanti delle considerevoli difficoltà , perciò gli ho dato fiducia ed ho sempre atteso pazientemente. Il fatto che ora non sia più del tutto utilizzabile può essere realmente indice di un grosso cambiamento, magari non definitivo, ma il segnale mi pare inequivocabile! Anche io ci credo ancora e secondo me il messaggio che da giorni è presente sulla pagina che comunica la manutenzione è indice di una grossa novità per tutti noi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io voglio pokécheck per fare i controlli della legalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Quasi una settimana senza il Pokécheck, inizio a pensare sia successo qualcosa ad uno o anche a più di uno dei gestori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 La fine del mese è arrivata in 4 mesi... però va bene (?)se la fine del mese è per loro 4 mesi... quanto sarà "più tardi" ridateci il pokécheck!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Una settimana col sito chiuso... penso che qualcosa si stia muovendo, non e' da escludere che arrivi veramente il supporto per la 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho sentito che stanno cercando fondi per andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Dove l' hai sentito? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Dove l' hai sentito? D: su un'altro forum di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Beh, sarebbe una giustificazione plausibile dato che, non avendo più compatibilità con gli altri giochi causa chiusura WFC, volessero risparmiare qualcosa rendendo i server inaccessibili e preparandosi per il possibile supporto della 6 Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Beh, sarebbe una giustificazione plausibile dato che, non avendo più compatibilità con gli altri giochi causa chiusura WFC, volessero risparmiare qualcosa rendendo i server inaccessibili e preparandosi per il possibile supporto della 6 Gen Probabilmente è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma oltre pokecheck altri siti per il controllo della legalità dei pokemon fino alla V gen non ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma oltre pokecheck altri siti per il controllo della legalità dei pokemon fino alla V gen non ce ne sono? non lo so ma sarebbero inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ma oltre pokecheck altri siti per il controllo della legalità dei pokemon fino alla V gen non ce ne sono? Altri ce n' erano, uno e' pokegts.us se non sbaglio, ma non sono sicuro che controlli la legalita' dato che non lo usavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ma oltre pokecheck altri siti per il controllo della legalità dei pokemon fino alla V gen non ce ne sono? Non mi pare,in ogni caso senza i server nintendo a cosa servirebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A contenere la quantità di lotte online che ci sono state fin'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Boh, se devo dire la mia vorrei tanto il pcheck per invogliarmi a cominciare a breedare, anche se breedare di propria mano è molto soddisfacente (bei tempi bw).Per il discorso di battler e poco tempo, il vero battler vgc su ds è quello che passa il tempo a breedarsi i piké necessari e a imprecare contro qualcuno quando qualcosa va sbagliato imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 AWWWWWWW YEEAH Ci speravo dall'arrivo di PKHex editor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.