Guest yveltal01 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Mi sapete dire quale strumento o MN o MT serve per superare il primo pino delle rovine degli abissi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 nelle rovine degli abissi non occore nessuna mt o mn, è solo che il tempo in cui ci puoi stare è limitato, dopodichè una corrente ti riporterà allentrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 nelle rovine degli abissi non occore nessuna mt o mn, è solo che il tempo in cui ci puoi stare è limitato, dopodichè una corrente ti riporterà allentrataTi sbagli, le rovine degli abissi hanno più piani, come puoi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Cercando su internet possibilmente si trovano mappe migliori, comunque l'unico modo è cercare la via più breve (visto che puoi girare fra le rovine solo per un tot di movimenti) per il resto serve solo che un pokémon conosca surf e immersione per arrivare sul luogo ma oltre questo nulla più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ti sbagli, le rovine degli abissi hanno più piani, come puoi vedere per passare da un piano all'altra non occorre alcuna mt/mn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 per passare da un piano all'altra non occorre alcuna mt/mn!Lol, avevo letto male la tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Veramente si che servono le MN/MT! Oltre ovviamente a Surf e Sub, servono Forza e Flash.Per passare dal secondo piano al terzo serve Flash, mentre dal terzo al quarto bisogna usare Forza. Comunque è impossibile fare tutto in una volta, bisogna fare più immersioni. Io sono riuscito a prendere tutto grazie ad una video-guida su YouTube, cercane qualcuna, ce ne sono tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io ero convintissimo che ci fosse solo un piano o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io ero convintissimo che ci fosse solo un piano o.oAnch'io finchè un mio compagno di classe non mi ha illuminato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma cosa si trova alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldSceptile Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ma cosa si trova alla fine?Niente XD Si trovano strumenti molto rari che possono essere venduti a prezzi alti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Niente XD Si trovano strumenti molto rari che possono essere venduti a prezzi alti! Che schifo :Delibird_jump: Secondo me ci stava un bel Pokémon leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 All'ultimissimo piano si trova la Coronantica che vale un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 non servoono mt o mn ,devi solo entrare e esplorareciao e a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 non servoono mt o mn ,devi solo entrare e esplorareciao e a presto! se vuoi superare il primo piano servono le MT/MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nygo95 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Wow... io ho scoperto adesso l'esistenza di altri piani... suppongo che dovrò rimediare Andiamo in esplorazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldSceptile Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mi sapete dire quale strumento o MN o MT serve per superare il primo pino delle rovine degli abissi Ti serve sia la MN Forza che la MT Flash Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.