Guest yveltal01 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Mi sapete dire quale strumento o MN o MT serve per superare il primo pino delle rovine degli abissi ^_^
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 nelle rovine degli abissi non occore nessuna mt o mn, è solo che il tempo in cui ci puoi stare è limitato, dopodichè una corrente ti riporterà allentrata
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 nelle rovine degli abissi non occore nessuna mt o mn, è solo che il tempo in cui ci puoi stare è limitato, dopodichè una corrente ti riporterà allentrataTi sbagli, le rovine degli abissi hanno più piani, come puoi vedere
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Cercando su internet possibilmente si trovano mappe migliori, comunque l'unico modo è cercare la via più breve (visto che puoi girare fra le rovine solo per un tot di movimenti) per il resto serve solo che un pokémon conosca surf e immersione per arrivare sul luogo ma oltre questo nulla più.
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Ti sbagli, le rovine degli abissi hanno più piani, come puoi vedere per passare da un piano all'altra non occorre alcuna mt/mn!
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 per passare da un piano all'altra non occorre alcuna mt/mn!Lol, avevo letto male la tua risposta
Samuel Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Veramente si che servono le MN/MT! Oltre ovviamente a Surf e Sub, servono Forza e Flash.Per passare dal secondo piano al terzo serve Flash, mentre dal terzo al quarto bisogna usare Forza. Comunque è impossibile fare tutto in una volta, bisogna fare più immersioni. Io sono riuscito a prendere tutto grazie ad una video-guida su YouTube, cercane qualcuna, ce ne sono tante.
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Io ero convintissimo che ci fosse solo un piano o.o
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Io ero convintissimo che ci fosse solo un piano o.oAnch'io finchè un mio compagno di classe non mi ha illuminato e.e
GoldSceptile Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Ma cosa si trova alla fine?Niente XD Si trovano strumenti molto rari che possono essere venduti a prezzi alti!
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Niente XD Si trovano strumenti molto rari che possono essere venduti a prezzi alti! Che schifo :Delibird_jump: Secondo me ci stava un bel Pokémon leggendario.
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 All'ultimissimo piano si trova la Coronantica che vale un botto
Lucario97 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 non servoono mt o mn ,devi solo entrare e esplorareciao e a presto!
Samuel Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 non servoono mt o mn ,devi solo entrare e esplorareciao e a presto! se vuoi superare il primo piano servono le MT/MN
Guest Nygo95 Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Wow... io ho scoperto adesso l'esistenza di altri piani... suppongo che dovrò rimediare Andiamo in esplorazione!
GoldSceptile Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Mi sapete dire quale strumento o MN o MT serve per superare il primo pino delle rovine degli abissi Ti serve sia la MN Forza che la MT Flash Chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.