Vai al commento

[RISOLTO] Superare il primo piano delle Rovine degli Abissi

Guest yveltal01

Post raccomandati

Guest yveltal01
Inviato

Mi sapete dire quale strumento o MN o MT serve per superare il primo pino delle rovine degli abissi ^_^

Inviato

nelle rovine degli abissi non occore nessuna mt o mn, è solo che il tempo in cui ci puoi stare è limitato, dopodichè una corrente ti riporterà allentrata

Inviato

nelle rovine degli abissi non occore nessuna mt o mn, è solo che il tempo in cui ci puoi stare è limitato, dopodichè una corrente ti riporterà allentrata

Ti sbagli, le rovine degli abissi hanno più piani, come puoi vedere

Inviato

pokemon_bw_sazanami.png

Cercando su internet possibilmente si trovano mappe migliori, comunque l'unico modo è cercare la via più breve (visto che puoi girare fra le rovine solo per un tot di movimenti) per il resto serve solo che un pokémon conosca surf e immersione per arrivare sul luogo ma oltre questo nulla più.

Inviato

Ti sbagli, le rovine degli abissi hanno più piani, come puoi vedere

per passare da un piano all'altra non occorre alcuna mt/mn!

Inviato

Veramente si che servono le MN/MT! Oltre ovviamente a Surf e Sub, servono Forza e Flash.

Per passare dal secondo piano al terzo serve Flash, mentre dal terzo al quarto bisogna usare Forza.

Comunque è impossibile fare tutto in una volta, bisogna fare più immersioni.

Io sono riuscito a prendere tutto grazie ad una video-guida su YouTube, cercane qualcuna, ce ne sono tante.

Inviato

Niente XD Si trovano strumenti molto rari che possono essere venduti a prezzi alti!

Che schifo :Delibird_jump: Secondo me ci stava un bel Pokémon leggendario.

Inviato

non servoono mt o mn :) ,devi solo entrare e esplorare

ciao e a presto! :cool:

se vuoi superare il primo piano servono le MT/MN

Inviato

Wow... io ho scoperto adesso l'esistenza di altri piani... suppongo che dovrò rimediare :cool:

Andiamo in esplorazione! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...