Vai al commento

One Piece, domande (:

Post raccomandati

Ho due domande su One Piece:

1) E' meglio la prima edizione o la nuova? Io dico la nuova essendo rivista e corretta(anche per il logo della prima che non si può vedere xD).

2) Dopo i due anni di allenamento Luffy riuscirebbe a battere Akainu? Io dico di si dato che Luffy ha imparato a usare le tre ambizioni contemporaneamente con il Frutto Gom Gom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) penso la seconda anche se con il passare dei numeri anche nella prima gli errori diventano irrisori.

2)imho vincerebbe akainu,non ha l'haki del re ma comunque puoi usare l'ambizione dell'osservazione e dell'armatura.

Si è imposto anche su aokiji

Link al commento

La nuova avendo una traduzione migliore e di tanto ( nella vecchia fino al numero 50-51 c'erano strafalcioni assurdi tipo kid con la taglia da 134 ) .Poi no per nulla anche se ha l'ambizione non la sa usare alla perfezione mentre akainu si' , visto che dal grado di vice ammiraglio viene insegnato l'utilizzo di questa tecnica lui essendo ammiraglio da un bel po' ( ora grand ammiraglio ) pur non avendo quella del re ha sicuramente un haki dell'armatura e dell'osservazione più raffinate di quelle di luffy , poi vabbe ha un potere devastante

Link al commento

1)che io sappia la nuova

2)direi di no,rufy è appena all'inizio del nuovo mondo e non credo sia in grado di competere già  con uno dei big.Vorrebbe dire che ha già  raggiunto il massimo della sua forza mentre invece mi aspetto che abbia almeno un altro power up prima della fine

Link al commento

2) come ha detto gold. rufy non è ancora al livello di un ammiraglio, bensì lo collocherei a quello di un vice-ammiraglio (vedi Smoker). non è un caso che con Doflamingo, che è più o meno vicino al livello di un ammiraglio, farà  una grandissima fatica ad imporsi, probabilmente con l'aiuto di Law (ovviamente SE riuscirà  ad imporsi).

per il livello di Akainu ci vorrà  ancora un po'.

Link al commento

2) come ha detto gold. rufy non è ancora al livello di un ammiraglio, bensì lo collocherei a quello di un vice-ammiraglio (vedi Smoker). non è un caso che con Doflamingo, che è più o meno vicino al livello di un ammiraglio, farà  una grandissima fatica ad imporsi, probabilmente con l'aiuto di Law (ovviamente SE riuscirà  ad imporsi).

per il livello di Akainu ci vorrà  ancora un po'.

beh oddio,al livello di smoker no,dovrebbe essere al livello di law,e a punk hazard abbiamo visto come quest'ultimo sia decisamente superiore al viceammiraglio

direi più che rufy e le supernove più forti sono a metà  tra un'ammiraglio e un vice

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...