Mauro4316 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 salve a tutti ho appena sentito parlare della serie Pokemon:Le Origini.E vorrei avere un link dove vedermi tutte le puntate.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Su Google si trovano facilmente, non credo si possa mettere il link qui (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vai sul sito ufficiale pokemon.it ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ma sono in italiano o sottotitolate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Doppiate in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Doppiate in italiano. allora le voglio vedere assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 allora le voglio vedere assolutamente Sub Ita > Doppiaggio italiano; BTW noi non possiamo linkare gli streaming, ma c'è una soluzione a tutto che si chiama GOOGLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 link tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 l'ho trovato ecco il link:http://www.dailymotion.com/video/x179wga_pokemon-le-origini-episodio-1-file-1-rosso_shortfilms Edita il messaggio, non puoi linkare streaming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Oddio hanno già doppiato? Non lo sapevo -w-, l'ho visto solo in giapponese con sub inglese, ahahah. Comunque, esiste google, lì si trovano dappertutto :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Beh io mi sono trovato bene pure col doppiaggio ITA :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ops scusate ora levo il ink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Su internet le trovi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io ho provato a vedere il primo episodio, poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A me è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meh, a me non molto, sinceramente. Mi fa strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh sì, corta ma carina.L'episodio con cubone era bellissimo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meh, a me non molto, sinceramente. Mi fa strano. perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Conviene finirla. Dai, è solo 4 episodi.Ma perché a tutti voi piace l'episodio di Cubone? Quell'arc non è esattamente il migliore del gioco, a meno a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 È bellissimo!! Ho visto i 4ep proprio l'altro ieri su dailymotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 a me fa paura qnd mettono la canzone di lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 a me fa paura qnd mettono la canzone di lavandonia L'epico riferimento alla White Hand...però nel gioco era una bambina. Anche se come si è concluso il dialogo...senza prezzo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ho perso tutte le puntate di " l'origine " lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Qui non penso si possano mettere link, so... Google is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.