Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che aspetto usate su Pokèmon Millennium?

Aryuuka

46 utenti hanno votato

1. 1. Quale aspetto usate?

Post raccomandati

Inviato

Allora?Voi, quale "aspetto" usate di Pokèmon Millennium?New era o la Ip Board?

Per cambiare aspetto andate giù>cambia aspetto>New Era/Ip Board.

Grazie a EmaOshawott per avermi illuminato(?)

Io uso la New Era, ormai mi ci sono abituata.

Inviato

Grazie per avermelo detto, mi ero stufato a morte di quel blu incredibilmente fastidioso.

New Era forever.

<3

Inviato

ho provato adesso, per la prima volta la IpBoard...e devo dire che mi piace decisamente  di piu la New Era!!!

Inviato

Grazie tante Aka :jump: ora ho capito come togliere quel tema tutto blu (Ip Board)...Preferisco il New Era è sicuramente piu bello esteticamente.  :yeah:

Inviato

Grazie tante Aka :jump: ora ho capito come togliere quel tema tutto blu (Ip Board)...Preferisco il New Era è sicuramente piu bello esteticamente.  :yeah:

Prego, ma devi rigraziare EmaOshawott

Inviato

Uso la New era, ma la Musharna's Dream era la migliore imo. (aveva un nome del genere vb)

Anche quella di Kyurem non era niente male.

Inviato

Uso la New era, ma la Musharna's Dream era la migliore imo. (aveva un nome del genere vb)

Anche quella di Kyurem non era niente male.

Se solo le mettessero disponibili...

Ma se non ricordo male c' erano problemi.

Inviato

Se solo le mettessero disponibili...

Ma se non ricordo male c' erano problemi.

No, si voleva avere una sola skin per perfezionarla al meglio e quindi per non avere problemi.

Inviato

Uso il New Era, oramai sono abituata a vederlo così il forum U_U

Inviato

New Era da pc. 

Sul cellulare quello che capita, ogni volta che entro cambia da solo.

Inviato

Io ho provato adesso a mettere l'Ip Board e proverò a tenerlo per un po'.. Così per cambiare! 

Inviato

New Era, l'Ip.Board mi ricorda le skin predefinite usate solo nei forum che non si possono permettere un grafico D:

Inviato

New Era è molto piu bella e colorata

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...