Guest Shaliant Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Salve a tutti Come da titolo cerco un ditto 6IV straniero (anche shiny) posso offrire Hydreigon 6IV shiny, Dragonite 2IV Shiny nati a Unima oppure un Aegislash cometitivo 4IV shiny KB (ovviamente) già Evsato come sweeper misto, megapietre X, strumenti della villa lotta o pokemon competitivi 5IV kalos born.Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 quanti ne potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao io posso dartene uno RNGato su pokemon nero, ma non è straniero e nemmeno shiny in cambio vorrei un paio di megapietre esclusive di X...fammi sapere via pm eventualmente..ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shaliant Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quanti ne potresti offrire? non ho capito di cosa? se pokemon shiny o altro? Ciao io posso dartene uno RNGato su pokemon nero, ma non è straniero e nemmeno shiny in cambio vorrei un paio di megapietre esclusive di X...fammi sapere via pm eventualmente..ciao avete PM entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shaliant Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ok si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.