ShinyHunter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Come da titolo, cerco Vivillon Icysnow pattern(motivo nevi perenni) e Sandstorm pattern(motivo sabbia), che sono questi:Mi mancano solamente loro per finire la collezione! Offro qualunque cosa dal mio mercatino(in firma), oppure, per roba che non c'è, chiedete a me in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Icy snow è nevi perenni? Perché lo ho shiny flaw Si Fax ma per Vivillon Icysnow ho risolto(l'ho cancellato lol), mi serve disperatamente un Vivillon Sandstorm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Sono un deficiente, non lo avevo visto lol Ahahahah non importa, però se trovi un Vivillon Sandstorm devi darmelo assolutamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non lo troverò mai Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 up per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Li ho tutti cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Li ho tutti cosa offri Io cerco solo il motivo Sandstorm! Offro qualcosa del mio mercatino in firma, vedi e fammi sapere cosa ti serve tramite MP, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.