_ares_ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Avrei bisogno di un ditto 31/31/31/31/31/00 perché mi è venuta voglia di breedare un trick room team.. se qualcuno ne ha uno sarei felice di acambiare ciò che posso.. in particolare posso dare scarti di breeding o breedare qualcosa su richesta Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Salve ne posseggo uno 5 iv 31 a parte velocità che ha 0.Mi servirebbe tyranitarite e un 6 gen 5/6 iv competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Salve ne posseggo uno 5 iv 31 a parte velocità che ha 0.Mi servirebbe tyranitarite e un 6 gen 5/6 iv competitivoIl competitivo te lo posso dare senza problemi... ma le megapietre non le do.. a parte la blazikenite.. magari puoi prenderla e vedere se in cambio qualcuno ti scambia una tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi va bene la blazikenite, che buon competitivo puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi va bene la blazikenite, che buon competitivo puoi offrirmi? Adesso non sono a casa, domani ti mando una lista per mp e ci organizziamo per lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Affermativo a domani allora. Buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.