onix95 Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 come da titolo cerco ditto con 5 ivsnon ho molto da scambiare purtroppo quantomeno però datemi almeno un codice amico di qualcuno cha abbia un safari con ditto...please
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Io avrei svariati Ditto da Safari...Comunque nel Safari si trovano Ditto con 2-3 IVs e 5 sono molto Rare... Se mi dici quali 2-3 IV deve avere te lo posso procurare io
onix95 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 grazie ma sinceramente non so chi scambiarti...forse facciamo prima se mi dai un codice amico di uno che ha safari con ditto
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Adesso sono fuori casa quando torno ti faccio sapere
Revenge Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 come da titolo cerco ditto con 5 ivsnon ho molto da scambiare purtroppo quantomeno però datemi almeno un codice amico di qualcuno cha abbia un safari con ditto...please Ciao io ho un ditto con 6 iv hai megapietre esclusive di x?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.