Shamugi Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 1. Tipo di Lavoro: Come da titolo vorrei un avatar ed una firma.2. Dimensioni: Per l'avatar vorrei la dimensione richiesta dal forum (non so quale sia -.-), mentre per la firma, giudicate voi.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mi piacerebbe avere un avatar con Kangaskhan ed una firma che abbia Kangaskhan (stessa stock dell'avatar) ma anche Sableye, se possibile che abbia la grafica simile a quella di Kangaskhan.4. Altre note varie: Per gli sfondi lascio a voi la scelta (sperando abbiate buoni gusti sennò vi trucido), e nella firma vorrei che ci fosse il mio nick (Shamugi).P.S.: Agli sfondi dategli un po' di epicità ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao. :3 Probabilmente non è affatto quello che cercavi, niente sfondi epici insomma, solo un semplice Kangaskhan.Boh, nel caso ti piacesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao. :3 Probabilmente non è affatto quello che cercavi, niente sfondi epici insomma, solo un semplice Kangaskhan. Boh, nel caso ti piacesse... Non importa se non è come volevo, è bellissimo lo stesso :Q__ Grazi mille [Non mi aggiorna la firma o.o, quindi mi sa che dovrò aspettare un po' prima inserire il set completo à§_à§] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sono felice che ti sia piaciuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non riesco a mettere la firma , cioè la inserisco in tutti i modi, ma quando faccio "Salva le modifiche" non varia. Fatto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.