Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 volevo sapere se poteva essere buono per il battling competitivo io ne ho tre uno calmo,uno sicuro e uno modesto quello sicuro lo evsato gia gli altri no che ne pensate con quale natura puo essere competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 vivace o modesta seconde me su di lui sono le migliori di nature,anche perchè puo essere un buonissimo wall, ma con vivace lo si può evsare di più in att.speciale è può diventare un buon sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 calmo non va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si può andare più che beneXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 come lo useresti come setter oppure??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 con la HA adattabilità può essere veramente pauroso come sweeper, penso che sia il miglior counter per i folletto ma nessuno lo sà ancora lol:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 lo so ma ankora non è possibile averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Infatti secondo me per ora può essere comunque un gran wall, forse più tank da buttare dentro contro un tipo folletto con rest,protect,dragon pulse e sludge bomb.(io perlomeno l'ho usato così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 io ne ho uno sicuro e al 50 ha sia difesa che difesa speciale a 160 non è male per niente con mosse tossina,protezione,velenoshock,dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Giusto anche con tossina può essere micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dragalge Sicuro: (252 Dif. - 126 Dif.Sp. - 126 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Dragopulsar - Fangobomba - Fielepunte} Dragalge Calmo: (188 Dif. - 64 Dif.Sp. - 252 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Sostituto/Scudo Acido - Fielepunte - Dragopulsar} Dragalge Modesto: forse è una natura adatta nel caso avesse Adattabilità come abilità Insomma Dragalge ha buone statistiche difensive, di termini tecnici del competitivo non me ne intendo, ma a parole mie posso consigliarti che deve saper reggere contro l'avversario visto che ha principalmente 3 tipi di debolezze importanti da tenere a bada, la quarta è il tipo Drago ma puoi cavartela facilmente. Mi sono basato ai Dragalge con cui mi sono affrontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dragalge Sicuro: (252 Dif. - 126 Dif.Sp. - 126 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Dragopulsar - Fangobomba - Fielepunte} Dragalge Calmo: (188 Dif. - 64 Dif.Sp. - 252 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Sostituto/Scudo Acido - Fielepunte - Dragopulsar} Dragalge Modesto: forse è una natura adatta nel caso avesse Adattabilità come abilità Insomma Dragalge ha buone statistiche difensive, di termini tecnici del competitivo non me ne intendo, ma a parole mie posso consigliarti che deve saper reggere contro l'avversario visto che ha principalmente 3 tipi di debolezze importanti da tenere a bada, la quarta è il tipo Drago ma puoi cavartela facilmente. Mi sono basato ai Dragalge con cui mi sono affrontato. grazie ma modesto con corpetto assalto dato che ha una difesa speciale abbastanza alta si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 grazie ma modesto con corpetto assalto dato che ha una difesa speciale abbastanza alta si puo fare Puoi provare, ma Dragalge tutto attaccante non mi ispira molto, specialmente senza Adattabilità .. : (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 hai ragione meglio difensivo ha 97 di att.sp e 127 di dif-sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.