Vai al commento

che ne pensate di dragalge

Lilloking88

Post raccomandati

volevo sapere se poteva essere buono per il battling competitivo

io ne ho tre 

uno calmo,uno sicuro e uno modesto quello sicuro lo evsato gia gli altri no 

che ne pensate con quale natura puo essere competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vivace o modesta seconde me su di lui sono le migliori di nature,anche perchè puo essere un buonissimo wall, ma con vivace lo si può evsare di più in att.speciale è può diventare un buon sweeper.

Link al commento

Infatti secondo me per ora può essere comunque un gran wall, forse più tank da buttare dentro contro un tipo folletto  con rest,protect,dragon pulse e sludge bomb.(io perlomeno l'ho usato così):)

Link al commento

Dragalge Sicuro: (252 Dif. - 126 Dif.Sp. - 126 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Dragopulsar - Fangobomba - Fielepunte}

Dragalge Calmo: (188 Dif. - 64 Dif.Sp. - 252 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Sostituto/Scudo Acido - Fielepunte - Dragopulsar}

Dragalge Modesto: forse è una natura adatta nel caso avesse Adattabilità  come abilità 

Insomma Dragalge ha buone statistiche difensive, di termini tecnici del competitivo non me ne intendo, ma a parole mie posso consigliarti che deve saper reggere contro l'avversario visto che ha principalmente 3 tipi di debolezze importanti da tenere a bada, la quarta è il tipo Drago ma puoi cavartela facilmente.

Mi sono basato ai Dragalge con cui mi sono affrontato.

Link al commento

Dragalge Sicuro: (252 Dif. - 126 Dif.Sp. - 126 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Dragopulsar - Fangobomba - Fielepunte}

Dragalge Calmo: (188 Dif. - 64 Dif.Sp. - 252 PS - 6 Att.Sp.) [Fangopece] {Idropompa - Sostituto/Scudo Acido - Fielepunte - Dragopulsar}

Dragalge Modesto: forse è una natura adatta nel caso avesse Adattabilità  come abilità 

Insomma Dragalge ha buone statistiche difensive, di termini tecnici del competitivo non me ne intendo, ma a parole mie posso consigliarti che deve saper reggere contro l'avversario visto che ha principalmente 3 tipi di debolezze importanti da tenere a bada, la quarta è il tipo Drago ma puoi cavartela facilmente.

Mi sono basato ai Dragalge con cui mi sono affrontato.

grazie ma modesto con corpetto assalto dato che ha una difesa speciale abbastanza alta si puo fare

Link al commento

grazie ma modesto con corpetto assalto dato che ha una difesa speciale abbastanza alta si puo fare

Puoi provare, ma Dragalge tutto attaccante non mi ispira molto, specialmente senza Adattabilità .. : ((

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...