Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Come detto in titolo offro snivy,tepig,oshawatt,Fennekin,froakie.In cambio vorrei vivillon con motivi che non siano: nordico,eleganza,giardinfiore,trendy,matino,deserto,pluviale, se no Pokemon shiny( per shiny posso darvi anche più Pokemon), Pokemon di generazioni sotto la quinta, Pokemon rari o Pokemon che proponete che a me interressano.
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 No sono figli di serperior, samurot edemboar Ed emboar Anche di greyningia, e di delpfox
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Com' è giusto che sia ovviamente XD Io ho chiesto se hanno o no l' abilità nascosta
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 No, hanno le classiche abilità :fuocoaiuto,erbaiuto,acquaiuto
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Allora non mi interessano Ti consiglio di offrire qualcosa di più raro, perché gli starter senza caratteristiche particolari sono comuni in X/Y, soprattutto grazie alla gts
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.