batta Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ho questi scarti di breeding che mi occupano troppo spazio nei box, così ho deciso di liberarmene. in cambio chiedo pokepoints, 0.05 a pokemon. Sono tutti 5iv, ma ovviamente sono messe casuali. Gligar, natura Scaltra, abilità Immunità / Sabbiavelo / Ipertaglio, egg move Velenospina Ingannoforza Attacco d'Ala StaffettaGastly, natura Timida, abilità Levitazione, egg move Rancore Sgomento Pulifumo InibitorePinsir, natura Decisa, abilità Ipertaglio / Arroganza / Rompiforma, egg move Finta Zuffa Troppoforte ColeomorsoDratini, natura Allegra, abilità Pelledura /Muta, egg move Dragodanza Extrarapido Codacciaio DragofuriaScyther, natura Decisa, abilità Tecnico /Aiutinsetto, egg move Ronzio StaffettaMeditite, natura Allegra, abilità Forzapura, egg move Psicotaglio Assorbipugno Gelopugno TuonopugnoChansey, natura Sicura, abilità Alternacura / Leggiadro, egg move Aromaterapia Movim, Sismoco Pantanobomba RintoccasanaEevee, natura Allegra, abilità Adattabilità / Presagio / Fugafacile, egg move Desiderio Veicolaforza Maledizione SincrumoreBulbasaur, natura Timida, abilità Erbaiuto / Clorofilla, egg move Verdebufera Radicamento Meloderba MaledizioneCleffa, natura Sicura, abilità Magicscudo / Incantevole, egg move Aromaterapia DesiderioRiolu, natura Allegra, abilità Burla / Fuocodentro / CUordeciso, egg move Resistenza Calcinvolo Sgranocchio PugnoscaricaCharmander, natura Timida, abilità Solarpotere / Aiutofuoco, egg move Oltraggio Dragodanza Dragopulsar ForzanticaCharmander, natura Allegra, abilità Solarpotere / Aiutofuoco, egg move Oltraggio Dragodanza Panciamburo Dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ne ho solo 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 scrivi un paio di messaggi nella sezione del forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 te ne bastano 0.04rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 0.05! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 finalmente 0.05 pokepoints, voglio dratini con pellledura e natura allegrarispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 lasciami per mp i dati che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.