Vai al commento


offro scarti di breeding


batta

Post raccomandati

ho questi scarti di breeding che mi occupano troppo spazio nei box, così ho deciso di liberarmene. in cambio chiedo pokepoints, 0.05 a pokemon. Sono tutti 5iv, ma ovviamente sono messe casuali.


 


Gligar, natura Scaltra, abilità  Immunità  / Sabbiavelo / Ipertaglio, egg move Velenospina Ingannoforza Attacco d'Ala Staffetta


Gastly, natura Timida, abilità  Levitazione, egg move Rancore Sgomento Pulifumo Inibitore


Pinsir, natura Decisa, abilità  Ipertaglio / Arroganza / Rompiforma, egg move Finta Zuffa Troppoforte Coleomorso


Dratini, natura Allegra, abilità  Pelledura /Muta, egg move Dragodanza Extrarapido Codacciaio Dragofuria


Scyther, natura Decisa, abilità  Tecnico /Aiutinsetto, egg move Ronzio Staffetta


Meditite, natura Allegra, abilità  Forzapura, egg move Psicotaglio Assorbipugno Gelopugno Tuonopugno


Chansey, natura Sicura, abilità  Alternacura / Leggiadro, egg move Aromaterapia Movim, Sismoco Pantanobomba Rintoccasana


Eevee, natura Allegra, abilità  Adattabilità  / Presagio / Fugafacile, egg move Desiderio Veicolaforza Maledizione Sincrumore


Bulbasaur, natura Timida, abilità  Erbaiuto / Clorofilla, egg move Verdebufera Radicamento Meloderba Maledizione


Cleffa, natura Sicura, abilità  Magicscudo / Incantevole, egg move Aromaterapia Desiderio


Riolu, natura Allegra, abilità  Burla / Fuocodentro / CUordeciso, egg move Resistenza Calcinvolo Sgranocchio Pugnoscarica


Charmander, natura Timida, abilità  Solarpotere / Aiutofuoco, egg move Oltraggio Dragodanza Dragopulsar Forzantica


Charmander, natura Allegra, abilità  Solarpotere / Aiutofuoco, egg move Oltraggio Dragodanza Panciamburo Dragofuria


 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...