Blasto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ok MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io posso darti la roccia di re appena mi crescono ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ti interessa ancora vulneropolizza per baccaenigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Scambieresti Talonflame per un Trevenant shiny 6iv? Contattami in MP ciao!ce l ho già Ti interessa ancora vulneropolizza per baccaenigma?si. ma se hai la creta luce mi fai un favoreRiesci a dirmi dove hanno gli iv questi pokemon?Scizor, Tecnico, Deciso, LV77, 252 hp 252 atkSableye, Burla, Calmo, LV51, 252 hp 128 def 128 spd E.M. ripresaMetagross, Corpochiaro, Deciso, Lv84, 252hp 252 atk.sableye non ha ivs in attaccoscizor non ha ivs in attacco specialemetagross è 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mi sembra che la creta luce non si possa trovare in x e y.In tutti i miei strumenti non la ho e nemmeno alla villa lotta si può acquistare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mi sembra che la creta luce non si possa trovare in x e y.In tutti i miei strumenti non la ho e nemmeno alla villa lotta si può acquistare. ce l hanno i gollet a percorso 10 o safari. usi un pokè con furto e indagine e la trovi in 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 appena mi crescono ti contattograzie mille!!se vuoi ho la creta luce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao ho molte bacche rare, te ne serve qualcuna? baccaligia e baccapane mi servirebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao Blacko, necessiterei del servizio clonazione per dei vivillon rari e un victini, saresti disponibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao Blacko, necessiterei del servizio clonazione per dei vivillon rari e un victini, saresti disponibile? mi spiace ma non colleziono Vivillon e Victini non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 "Aggiornamento" -aggiunti manectric, amoonguss, mamoswine, ferrothorn shiny -aggiunto Smeargle con darkvoid -aggiunti 3 ditto di nature diverse ottimi per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quindi baccaenigma per roccia di re? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Per manectric shiny ti offro uno tra arceus film12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempo, celebi film13 con congiura, jirachi evento con dragobolide, o mew Gold/Silver 10th Anniversary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quindi baccaenigma per roccia di re?la baccaenigma non la posso dare più perchè l'ho piantata e dopo due giorni mi è uscito l'albero che aveva soltanto una baccaenigma D:Per manectric shiny ti offro uno tra arceus film12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempo, celebi film13 con congiura, jirachi evento con dragobolide, o mew Gold/Silver 10th AnniversaryCerco solo shiny flawless kb al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 "Aggiornamento" -Aggiunti Electivire, Venusaur, Gyarados, Azumarill, Florges, Kangaskhan, Alakazam, Magiscudo, Mamoswine SHINY -Aggiunto Ditto 6 ivs timido -Aggiunto Darkrai flawless evento in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti interessa qualcosa del mio mercatino per Charizard, Solarpotere, Timido, LV63, 252 spa 252 spe E.M. Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti interessa qualcosa del mio mercatino per Charizard, Solarpotere, Timido, LV63, 252 spa 252 spe E.M. Dragopulsar mi interessano solo shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aggiornamento -aggiunti nuovi pokèmon shiny 5 e 6 ivs -nuovo restyling del mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tyranitar l'hai breedato te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao mi interessano goodra e noivern ti possono interessare alcuni tra questi Sylveon shiny 6 iv calmo con mosse uovoHonedge 5 iv deciso shinyGreninja 5iv timido shinyGreninja 5iv allegro shinyGengar 5iv timida shinyLatias 5iv placida shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi interessa uno tra kanghaskan o sableye. posso offrire un sylveon 6 iv calmo con malediozione desiderio staffetta sbadiglio o gengar shiny 5 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Li ho tutti. Per Sylveon sto già contrattando con un altro mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Leggendari evento? Non mi interessano ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.