PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cerco una baccaenigmaUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io ce l'ho. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 strumenti o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Direi pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 un 4 iv ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Sinceramente stavo pensando ad un pokemon breedato con almeno 5 iv, abilità nascosta e 3/4 mosse uovo, visto la rarità della bacca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 uno shiny 4 iv con 1 Em ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Preferirei sempre un piké breedato con le caratteristiche che ti ho elencato prima. Se non puoi non fa niente, puoi aspettare qualcun'altro non mi offendo mica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Aspetta che controlloHo uno squirtle 5iv con abilità dv copripioggia e 4 EmCi stai?ti dispiace se è GPN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Aspetta che controlloHo uno squirtle 5iv con abilità dv copripioggia e 4 EmCi stai?ti dispiace se è GPN?ho già squirtle... potrei ditelo io il pikè con le eggs moves? Almeno facciamo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E che di 5 iv ho solo charmander e munchlaxE sono entrato da poco nel settore competitivoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E che di 5 iv ho solo charmander e munchlaxE sono entrato da poco nel settore competitivoUpMa non sai breedare? Devi semplicemente bredarmi un pikè DW con 3/4 eggs moves con almeno 5 iv.. la natura non m'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 non è che non so breddare(non so proprio tutto) comunque posso offrirti un charmander 5 iv e 1 EM e un munchlax 5iv con 4 em ti interessa uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 non è che non so breddare(non so proprio tutto) comunque posso offrirti un charmander 5 iv e 1 EM e un munchlax 5iv con 4 em ti interessa uno di questi?Va be' lascia stare, li ho entrambi. Se mi breedi un piké che ti dico io ne riparliamo, in caso per MP!! Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vabè non fa niente.Grazie del tempo che mi hai dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi sa che offri troppo poco considerando che è una bacca evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Posso offrire anche megapietre,oggetti villa lotta e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.