Toriko Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 4iv:Snorlax, 2 eggmove Pokemon 5iv, lv 100, natura favorevole, già evsati:Nidoqueen, Metagross, Crobat, Forretress(shiny non KB), Tentacruel, Milotic, Landorus, Sigilyph. Pokemon 6iv, """"""""""""""Tyranitar OFFRO ANCHE 240 PT VILLA LOTTA e Mewtwo Timido X ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mi daresti foretress per avanzi? Chiedo non si sa mai :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Hai anche la manectite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Forse si a breve sono pronto e te lo saprò dire con certezza!Ho guardato e la manectrite ce l'ho! Appena sono pronto ti contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io ti posso dare entrambi! Posso prendere Milotic? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mi spiace anche se cederei più volentieri un milotic di un forretress shiny, per correttezza devo considerare la prima offerta dato che rispetta le mie richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.