Savior Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Offro:Kangaskhan 5 iv 31 Cerco:Abra 5 iv 31 Gastrodon 5 iv 31 (con acquascolo)Dratini 5 iv 31 Bulbasaur 5 iv 31 Zebstrika 5 iv 31 (con parafulmine)Larvitar 4 iv 31 Aerodactyl 5 iv 31Klefki 4 iv 31 Sceptile 5 iv 31Lotad 5 iv 31 Eevee 5 iv 31Fletchling 5 iv 31 Venipede 5 iv 31 Spiritomb 5 iv 31Sableye 5 iv 31 Mamoswine 5 iv 31Shuckle 5 iv 31 Amoonguss 5 iv 31Pawniard 5 iv 31 Electrode 5 iv 31Magikarp 5 iv 31 Raichu 5 iv 31Electrike 5 iv 31 Cofagrigus 5 iv 31Bagon 5 iv 31 Tauros 5 iv 31Mawile 5 iv 31 Dusknoir 5 iv 31Smeargle 5 iv 31 Abomasnow 5 iv 31Scyther 5 iv 31 Ovviamente accetto anche le forme base di questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 A me servirebbero questi qua: Mawile, Pawniard, Venipede, Bulbasaur e Dratini. Se ti interessa ho Swinub 5iv a volontà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho mawile e magikarp 5iv casuali te li do per gastrodon E sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ottimo,vi contatto via pm così ci mettiamo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mi dai le caratteristiche di smeargle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Gli smeargle hanno tutti altalena e natura allegra,come iv ne uno uno a cui manca la difesa,ad uno mancano i ps,ad un altro la difesa speciale e ad un altro l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 riesci a farmelo allegro con mente locale ? mi serve baton passer, quindi magari senza attacco o attacco speciale, è indifferente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 devo breedarlo,che hai da offrirmi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Scambio ottimo andato a buon fine e tutto apposto! Grazie ancora per avermi cambiato i pokemon che preferivo! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Di nulla,spero di fare ancora scambi con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ho già pronti degli swinub flawless con tre eggmoves e abilità grassospesso, oppure dovrei breedarlo ma ho gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 preparami gastly timido 5 iv tranne attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 va bene, quando pensi di essere pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 sto gia facendo figliare i miei smeargle,il tempo di schiudere le uova e vediamo se nascono quelli giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 scambio avvenuto con successo, utente davvero affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ho goodra con mangiaerba e 5 ivse anche evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ottimo,di chi hai bisogno?(puoi dirmi che natura è e se ha mosse uovo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi interessano smeargle e mawilegoodra non è flawless, ha gli ivs disposti giusto ma non la natura giusta, evee ha M.U. fascino e desiderio, nat sicurache poi è goomy non goodrapotresti farmelo anche a me con mente locale?sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 posso fartelo ma devi prepararmi goomy deciso con mangiaerba,ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ci provo, io sto cercano di farlo calmo con viscosità quindi magari mi viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 beh se provi a farlo calmo è difficile che ti nasca deciso...dovresti metterlo a fare uova con qualcuno natura decisa del suo gruppo uova facendogli tenere pietrastante oppure un buon ditto sempre natura decisa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ma perché deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savior Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 perchè lo voglio allenare in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si, ma io non ho ditto calmo, infatti avrò fatto 60 uova e non mi è uscito calmo nessunoperchè lo voglio allenare in attaccosarebbe meglio in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.