Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Qualcuno è mai riuscito a trovare un Pokémon shiny usando il Pokéradar su Pokémon X e Y? Se sì, quali Pokémon? Trovo non ci siano spazi d'erba adatti per usarlo. o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Certo, per lo più nella valle dei pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Gli spazi ci sono. Nota che il PokéRadar funziona anche coi fiori.Io ho trovato già diversi Shiny, col Poké Radar. È utilizzabilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ah sì? E quali Pokémon avete trovato? Tanto per farmi un'idea. o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 L'avrei usato volentieri per cercare pumpkaboo di varie dimensioni, ma quegli stramaledetti della GF me l'hanno impedito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Io l'ho usato abbastanza sui giochi di quarta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho trovato la shiny patch dopo aver sconfitto un solo Pokémon nella Valle. Ora ho una bellissima Gothorita cromatica. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 UAU! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.