Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Salve a tutti, apro questo mercatino per "svuotare" i box! Partiamo subito!! Offro: Pokemon con varie iv: Honedge fino a 5ivEspur fino a 3ivBergmite fino a 3iv. Pokemon vari:TyruntMetagrossMamoswineWeavile Praticamente questi pokemon li "regalo" per svuotare i box. Le uniche due cose che chiederei in cambio sono feedback positivi e altri vostri scarti di breed se vi avanzano e li avete da buttare e se volete darmeli li accetto dai 4iv e posso darvene a palate dei miei per uno o due vostri!Lo so che ciò che offro non'è poi chissachè ma sono praticamente regalti (PS: Ho già detto che li regalo? o.o) Momentaneamente il mercatino è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Voglio uno swinub! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Uno swinub 5iv per un chansey 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 a me piacerebbe avere Magmortar, hitmotop e umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Lo swinub che mosse ha??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Hai un honedge flawless con 0 ivs in velocità ? Ho moltissimi competitivi guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi interesserebbero Electivire,Porygon-z,Gliscor,Slowking,Espeon,Togekiss,Hitmontop,Gorebyss,Umbreon e Rhyperior per il pokedex .posso offrirti uno shroomish shiny 4 iv con qualche Egg move.Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Eccomi ! Ora cercherò di rispondere a tutti e i pokemon verranno assegnati in base a chi li sceglie prima! Voglio uno swinub! Certo dimmi quando ci sei in PMUno swinub 5iv per un chansey 5iv?Volentieri ! Fammi sapere quando puoi in PM a me piacerebbe avere Magmortar, hitmotop e umbreon Fatti sentire e saranno tuoi! PM (Mi dispiace per magmortar, ma se vuoi ne ho un altro non al 100!)Lo swinub che mosse ha???Mi pare abbia egg move qualcuna :/ Ma quelli sono gli scarti dei miei primi breed xDHai un honedge flawless con 0 ivs in velocità ? Ho moltissimi competitivi guarda il mercatinoOttimo dovrei averne! Ti faccio sapere io tramite PM per tutto Mi interesserebbero Electivire,Porygon-z,Gliscor,Slowking,Espeon,Togekiss,Hitmontop,Gorebyss,Umbreon e Rhyperior per il pokedex .posso offrirti uno shroomish shiny 4 iv con qualche Egg move.Ci stai?A me va benissimo ma devi essere consapevole che porygon-z non credo si legit perchè è in masterball. Mentre slowking credo di averlo perso e hitmontop è già "prenotato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi serve un honedge 5 IVS con 0 in velocità , natura audace (+atk -vel)......da darti avrei qualche dratini 4 ivs con hidden ability, riolu con mosse uovo pugnoscarica, vuotonda, calciardente, calcinvolo, duskull deciso con 5 ivs.....dimmi tu......... MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi serve un honedge 5 IVS con 0 in velocità , natura audace (+atk -vel)......da darti avrei qualche dratini 4 ivs con hidden ability, riolu con mosse uovo pugnoscarica, vuotonda, calciardente, calcinvolo, duskull deciso con 5 ivs.....dimmi tu......... Mi dispiace deluderti ma la ho come lo cerchi il mio ha natura quieta (+atk spec. - vel.) sarei interessato a duskull ma se non ti piace ciò che offro fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 magmortar lo hai già scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mi dispiace deluderti ma la ho come lo cerchi il mio ha natura quieta (+atk spec. - vel.) sarei interessato a duskull ma se non ti piace ciò che offro fa nulla uhm, se ha 0 ivs in velocità me lo posso prendere lo stesso, dimmi tu MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Certo! Almeno con le ivs ci ho preso! Contattami in PM quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 mi dai buneary? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Certo mi connetto e ti invio la richiesta di scambio tanto ti ho già tra gli amici mi basta il feedback!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 scusa non potevo.. quando vuoi manda scambio.. sono ucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Dato che si tratta di uno scambio veloce cerco di inviartelo subito EDIT: Ma cavolo accettami lo scambio sono Luca! E' tutto il giorno che cerco di scambiarti ma non mi accetti mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ahhh ecco xD non mi ricordavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 mi interessano huntail e roseradeposso darti un paio di scarti di breed che non hai elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 -Espur fino a 4iv(una di queste 2 ivs che non ha deve essere l'atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Volentieri! Quando vuoi sono disponibile La risposta era per poliwag comunque ora ti accontento monkey! -Espur fino a 4iv(una di queste 2 ivs che non ha deve essere l'atk) Ne ho un paio senza atk e dif. spec. ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 arrivo subito allora noivern e un altro che devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Cosa scusa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 intendo che ti do noivern e aerodactyl (il primo senza ps e attacco, il secondo senza ps e attacco speciale) quindi gli manca un iv a testa sei luca vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.