Prof Oak Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Salve a tutti, apro questo mercatino per "svuotare" i box! Partiamo subito!! Offro: Pokemon con varie iv: Honedge fino a 5ivEspur fino a 3ivBergmite fino a 3iv. Pokemon vari:TyruntMetagrossMamoswineWeavile Praticamente questi pokemon li "regalo" per svuotare i box. Le uniche due cose che chiederei in cambio sono feedback positivi e altri vostri scarti di breed se vi avanzano e li avete da buttare e se volete darmeli li accetto dai 4iv e posso darvene a palate dei miei per uno o due vostri!Lo so che ciò che offro non'è poi chissachè ma sono praticamente regalti (PS: Ho già detto che li regalo? o.o) Momentaneamente il mercatino è chiuso.
Maverick_Walker Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 a me piacerebbe avere Magmortar, hitmotop e umbreon
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Hai un honedge flawless con 0 ivs in velocità ? Ho moltissimi competitivi guarda il mercatino
PakOnTheFloor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Mi interesserebbero Electivire,Porygon-z,Gliscor,Slowking,Espeon,Togekiss,Hitmontop,Gorebyss,Umbreon e Rhyperior per il pokedex .posso offrirti uno shroomish shiny 4 iv con qualche Egg move.Ci stai?
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Eccomi ! Ora cercherò di rispondere a tutti e i pokemon verranno assegnati in base a chi li sceglie prima! On 03/06/2014 at 22:12, im Mattia ha scritto: Voglio uno swinub! Certo dimmi quando ci sei in PM On 03/06/2014 at 22:31, batta ha scritto: Uno swinub 5iv per un chansey 5iv?Volentieri ! Fammi sapere quando puoi in PM On 03/06/2014 at 22:31, Maverick_Walker ha scritto: a me piacerebbe avere Magmortar, hitmotop e umbreon Fatti sentire e saranno tuoi! PM (Mi dispiace per magmortar, ma se vuoi ne ho un altro non al 100!) On 03/06/2014 at 22:46, Monte95 ha scritto: Lo swinub che mosse ha???Mi pare abbia egg move qualcuna :/ Ma quelli sono gli scarti dei miei primi breed xD On 04/06/2014 at 07:48, Rubber Strawhat ha scritto: Hai un honedge flawless con 0 ivs in velocità ? Ho moltissimi competitivi guarda il mercatinoOttimo dovrei averne! Ti faccio sapere io tramite PM per tutto On 04/06/2014 at 10:27, Pak23 ha scritto: Mi interesserebbero Electivire,Porygon-z,Gliscor,Slowking,Espeon,Togekiss,Hitmontop,Gorebyss,Umbreon e Rhyperior per il pokedex .posso offrirti uno shroomish shiny 4 iv con qualche Egg move.Ci stai?A me va benissimo ma devi essere consapevole che porygon-z non credo si legit perchè è in masterball. Mentre slowking credo di averlo perso e hitmontop è già "prenotato"
Blasto Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Mi serve un honedge 5 IVS con 0 in velocità , natura audace (+atk -vel)......da darti avrei qualche dratini 4 ivs con hidden ability, riolu con mosse uovo pugnoscarica, vuotonda, calciardente, calcinvolo, duskull deciso con 5 ivs.....dimmi tu......... MyAnimeList - MyVideogameList
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 On 04/06/2014 at 12:30, ~Blastภha scritto: Mi serve un honedge 5 IVS con 0 in velocità , natura audace (+atk -vel)......da darti avrei qualche dratini 4 ivs con hidden ability, riolu con mosse uovo pugnoscarica, vuotonda, calciardente, calcinvolo, duskull deciso con 5 ivs.....dimmi tu......... Mi dispiace deluderti ma la ho come lo cerchi il mio ha natura quieta (+atk spec. - vel.) sarei interessato a duskull ma se non ti piace ciò che offro fa nulla
Blasto Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 On 04/06/2014 at 12:43, Giovannetor ha scritto: Mi dispiace deluderti ma la ho come lo cerchi il mio ha natura quieta (+atk spec. - vel.) sarei interessato a duskull ma se non ti piace ciò che offro fa nulla uhm, se ha 0 ivs in velocità me lo posso prendere lo stesso, dimmi tu MyAnimeList - MyVideogameList
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Certo! Almeno con le ivs ci ho preso! Contattami in PM quando vuoi
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Certo mi connetto e ti invio la richiesta di scambio tanto ti ho già tra gli amici mi basta il feedback!!
ucci1092 Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 scusa non potevo.. quando vuoi manda scambio.. sono ucci
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Dato che si tratta di uno scambio veloce cerco di inviartelo subito EDIT: Ma cavolo accettami lo scambio sono Luca! E' tutto il giorno che cerco di scambiarti ma non mi accetti mai xD
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 mi interessano huntail e roseradeposso darti un paio di scarti di breed che non hai elencato
Noname. Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 -Espur fino a 4iv(una di queste 2 ivs che non ha deve essere l'atk)
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 Volentieri! Quando vuoi sono disponibile La risposta era per poliwag comunque ora ti accontento monkey! On 07/06/2014 at 19:17, Monkey D. Hackuo ha scritto: -Espur fino a 4iv(una di queste 2 ivs che non ha deve essere l'atk) Ne ho un paio senza atk e dif. spec. !
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 arrivo subito allora noivern e un altro che devo vedere
poliwag Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 intendo che ti do noivern e aerodactyl (il primo senza ps e attacco, il secondo senza ps e attacco speciale) quindi gli manca un iv a testa sei luca vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.