Vai al commento

[cerco] Vivillon motivo Poké Ball


Zarxiel

Post raccomandati

Oggi in Francia è uscito il motivo Poké Ball che devo avere per la mia collezione, adesso, io suppongo che qualcuno l'abbia ottenuto in qualche modo visto che un po di tempo fa avevo sentito parlare di utenti che lo avrebbero ottenuto. Ditemi voi cosa volete per lui se qualcuno c'è l'ha, nick, non nick, sesso, IV, EV, natura, NON ME NE FREGA NNT l'importante è che sia un Vivillon motivo Pokè Ball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi non c'è modo di averlo ???

A meno che non vai in francia no :asduj1:

Devi almeno aspettare qualche tempo che la gente inizia a clonarlo e a darlo via in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che non vai in francia no :asduj1:

Devi almeno aspettare qualche tempo che la gente inizia a clonarlo e a darlo via in giro.

 

tu sei uno che trova un po' di tutto  :rotfl:  appena ne hai uno sotto mano mi contatti ?

Se le cose stanno davvero cosi contatta anke me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto vorrei potervi aiutare (perché quella farfalla fa gola pure a me e conosco più francesi di quanti vorrei :asduj1: ) tra due settimane parto per lavoro e tornerò tra 3 mesi,dubito di potervi essere d'aiuto  :look:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero. Però il vero evento non può essere caricato su gts ma scambiato solo con passanti, quindi in gts non troverete l'evento

 

 

Si,vabbè,quello era ovvio

 

 

ah, ok allora darò un occhiata :)

ma chiedono solo eventi per quelli e per ovvie ragioni non posso scambiare gli eventi -.-

 

Il mondo del GTS va così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè quegli idioti della GF non potevano fare in modo che quando vengono messi dei Pokémon in GTS chiedendo pokemon che NON SI POSSONO SCAMBIARE gli dicano "Impossibile mandare il Pokémon" o almeno PERMETTERE di scambiare i pokemon eventi. Cioe i Pokémon sono del proprietario e ci farà  quello che ca--o gli pare con quelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...