Vai al commento

[Scambio] di VGC Mamoswine ITA!


Post raccomandati

Vorrei scambiare il mio VGC2014 ITA Mamoswine con altri che hanno diverse caratteristiche!

Mi spiego meglio: i Mamoswine evento di Arash sono quasi tutti uguali,ma una cosa cambia: la caratteristica del pokèmon (per conoscerla andate sulla seconda facciata delle info,sotto la data e l'occasione di ottenimento)

Il mio,per esempio, "si addormenta spesso"

Ecco,in pratica ne cerco altri con diversa caratteristica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Ah vero darkrai sappiamo com e è poi scambio più equo e solidale di così non c'è sono sempre uguali cambia solo la nazionalità  !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella è la personalità , indica la sua statistica che cresce meglio. L' ideale per mamoswine è l' attacco quindi adora dimenarsi, si arabbia facilmente, adora combattere, facilmente irritabile, e la forza è il suo vanto. Spero che lo già  lo sapevate, altrimenti avreste potuto scambiare un mamoswine con personalità  giusta per uno che adora rilassarsi, quindi che favorisce i PS.

A meno che non vogliate farne una collezione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella è la personalità , indica la sua statistica che cresce meglio. L' ideale per mamoswine è l' attacco quindi adora dimenarsi, si arabbia facilmente, adora combattere, facilmente irritabile, e la forza è il suo vanto. Spero che lo già  lo sapevate, altrimenti avreste potuto scambiare un mamoswine con personalità  giusta per uno che adora rilassarsi, quindi che favorisce i PS.

A meno che non vogliate farne una collezione XD

Calcolando che questo mamoswine non è competitivo dubito che la gente si preoccupa delle stat XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...