Vai al commento

[Scambio] di VGC Mamoswine ITA!

Post raccomandati

Inviato

Vorrei scambiare il mio VGC2014 ITA Mamoswine con altri che hanno diverse caratteristiche!

Mi spiego meglio: i Mamoswine evento di Arash sono quasi tutti uguali,ma una cosa cambia: la caratteristica del pokèmon (per conoscerla andate sulla seconda facciata delle info,sotto la data e l'occasione di ottenimento)

Il mio,per esempio, "si addormenta spesso"

Ecco,in pratica ne cerco altri con diversa caratteristica.

Guest Pr3d4tor
Inviato

Io te lo do in cambio di mamoswine tedesco !

Guest Pr3d4tor
Inviato

Scommetti allora che nessuno scambierà  con te ;)

Guest Pr3d4tor
Inviato

Ah vero darkrai sappiamo com e è poi scambio più equo e solidale di così non c'è sono sempre uguali cambia solo la nazionalità  !

Inviato

Il mio "è molto ostinato" ahaha

Guest Pr3d4tor
Inviato

Io te lo do in cambio di 2 pikachu evento !

Guest Pr3d4tor
Inviato

Aaahahah grazie francy -.-

Inviato

Ma quella è la personalità , indica la sua statistica che cresce meglio. L' ideale per mamoswine è l' attacco quindi adora dimenarsi, si arabbia facilmente, adora combattere, facilmente irritabile, e la forza è il suo vanto. Spero che lo già  lo sapevate, altrimenti avreste potuto scambiare un mamoswine con personalità  giusta per uno che adora rilassarsi, quindi che favorisce i PS.

A meno che non vogliate farne una collezione XD

Guest Pr3d4tor
Inviato

Vuole fare una collezione come i nerd americani francy

Inviato

Ma quella è la personalità , indica la sua statistica che cresce meglio. L' ideale per mamoswine è l' attacco quindi adora dimenarsi, si arabbia facilmente, adora combattere, facilmente irritabile, e la forza è il suo vanto. Spero che lo già  lo sapevate, altrimenti avreste potuto scambiare un mamoswine con personalità  giusta per uno che adora rilassarsi, quindi che favorisce i PS.

A meno che non vogliate farne una collezione XD

Calcolando che questo mamoswine non è competitivo dubito che la gente si preoccupa delle stat XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...