francy arkimede Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Vorrei scambiare il mio VGC2014 ITA Mamoswine con altri che hanno diverse caratteristiche!Mi spiego meglio: i Mamoswine evento di Arash sono quasi tutti uguali,ma una cosa cambia: la caratteristica del pokèmon (per conoscerla andate sulla seconda facciata delle info,sotto la data e l'occasione di ottenimento)Il mio,per esempio, "si addormenta spesso"Ecco,in pratica ne cerco altri con diversa caratteristica.
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Io te lo do in cambio di mamoswine tedesco !
francy arkimede Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Io te lo do in cambio di mamoswine tedesco ! Scambio equo e solidale! Solo per altri Mamo italiani!
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Scommetti allora che nessuno scambierà con te
Darkrai194 Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Scommetti allora che nessuno scambierà con te dai anche tu. Speravi ti desse mamoswine tedesca xd
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Ah vero darkrai sappiamo com e è poi scambio più equo e solidale di così non c'è sono sempre uguali cambia solo la nazionalità !
francy arkimede Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 vuoi scambiarlo con me? E molto paziente...Il mio "è molto ostinato" ahahaVi contatto per MP e domani scambiamo (tanto ho già una conversazione aperta con entrambi )
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Io te lo do in cambio di 2 pikachu evento !
francy arkimede Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 Posso sopravvivere senza il tuo -.-
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Ma quella è la personalità , indica la sua statistica che cresce meglio. L' ideale per mamoswine è l' attacco quindi adora dimenarsi, si arabbia facilmente, adora combattere, facilmente irritabile, e la forza è il suo vanto. Spero che lo già lo sapevate, altrimenti avreste potuto scambiare un mamoswine con personalità giusta per uno che adora rilassarsi, quindi che favorisce i PS.A meno che non vogliate farne una collezione XD
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Vuole fare una collezione come i nerd americani francy
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Ma quella è la personalità , indica la sua statistica che cresce meglio. L' ideale per mamoswine è l' attacco quindi adora dimenarsi, si arabbia facilmente, adora combattere, facilmente irritabile, e la forza è il suo vanto. Spero che lo già lo sapevate, altrimenti avreste potuto scambiare un mamoswine con personalità giusta per uno che adora rilassarsi, quindi che favorisce i PS.A meno che non vogliate farne una collezione XDCalcolando che questo mamoswine non è competitivo dubito che la gente si preoccupa delle stat XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.