Suckitandsee96 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 3ivs Voltorb Gentile Antisuono ITASchyter Deciso Tecnico (Vuotonda, Nottesferza) SPAKlefki Ardita Prestigiatore ITATyrogue Mite Cuordeciso GPNTorchic Decisa Acceleratore GPNMudkip Allegra Acquaiuto (Maledizione, Pantanobomba, Sbadiglio) INGGible Allegra Cartavetro (IVS in Ps,Atk,Vel) (Oltraggio, Codacciaio, Metaltestata) GPNMime Jr Ardente Antisuono INGShellos Lesta Siliconforza TEDBidof Allegra Altalena INGStaravia Ardente Prepotenza ITAGrumpig Timida Grassospesso GPNGible Ardente Cartavetro GPNRiolu Decisa Burla ITAPurrlon Sicura Burla (Ripicca) GPNEelektrik Seria Levitazione SPALarvesta Scaltra Corpodifuoco GPNFennekin Timida Prestigiatore (IVS in ATK SPE DEF SPE E VEL) GPNSwirlix Decisa Dolcevelo (IVS IN PS ATK DEF SPE) (Panciatamburo) INGLitleo (X2) Modesta ArroganzaLitleo Modesta AgitazioneFrogadier Allegra Acquaiuto INGShellder Deciso Guscioscudo (Gelolancia, Cadutamassi)Feraligtr Decisa Acquaiuto Grandbull Scaltra PrepotenzaFroakie Lesta MutatipoSandschrew Decisa RemasabbiaArcanine Ritrosa Prepotenza 4ivsBulbasaur (IVS in Ps, Atk, Def Spe, Vel) Timida erbaiutoPoliwag Decisa NuotoveloxGastly Timida LevitazioneKangaskhan Allegra SveglialampoMr. Mime Ardente Tecnico (Barattoscudo, Barriera, Mimica)Cleffa Sicura Amicoscudo (Panciamburo, Veicolaforza)Sneasel Decisa Sguadafermo (Bruciapelo, Scagliagelo)Dedenne Allegra RaccoltaFletching Decisa Aliraffica Tepig Decisa Aiutafuoco (Troppoforte, Sbigoattacco, Pesobomba)Durant Scaltra Tuttafretta (IVS Ps, Def,Atk Spe, Def Spe)Swinub Allegra Grassospesso (Ivs in Atk, Def, Atk Spe, Def Spe)Vullaby Scaltra Copricapo (Privazione)Rotom Timida LevitazioneDurant Allegra AiutinsettoSnorunt Timida Altalena (Punte)Gourgeist Schiva RaccoltaScraggy x7 Allegra Muta (assorbipugno, bruciapelo, tuonopugno, individua)Litleo x5 Modesta Arroganza(x4) Agitazione (x1)Froakie Lesta Mutatipo (PS ATK ATK SPE VEL)Starly x2 Decisa SguardofermoLedyba Timida Sveglialampo (Ventargenteo)Froakie timida Mutatipo (Coro)Ralts Modesta SincronismoSewaddle Allegra Clorofilla (PS ATK DEF DEF SPE)Fennekin Allegra AiutofuocoKangaskan Seria NervisaldiSlakoth Decisa PigroneZangoose Decisa Immunità Mawile Decisa PrepotenzaRalts Timida Traccia 5ivs (tutti lv 1 tranne Cascoon)Venonat (x3) Vivace\Mite\Ardita InsettocchiPonyta Lesta FugafacileKrabby Placida IpertaglioGligar Modesta SabbiaveloGligar Gentile IpertaglioTeddiursa Docile RaccoltaMankey Spiritovivo Gentile (Zuffa)Chinchou Cauta AssorbivoltMeowth Fiacca RaccoltaMagby Modesta SpiritovivoLarvitar Schiva Dentistretti Larvitar Allegra\Audace\Calma(x2)\Gentile\Birbona\Quieta\Vivace\Lesta\Cauta (Dragodanza e Oltraggio)Cascoon Modesta MutaSeedot Gentile ClorofillaTaillow Ritrosa DentistrettiMakuhita Modesta DentistrettiMakuhita Furba GrassospessoHawlucha Schiva AgiltecnicaChimchar Audace AiutofuocoKriketot Muta PlacidaRiolu Cuordeciso Ritrosa\Decisa (Calciardente Pugnoscarica)Vanillite Lesta CorpogeloKlink Seria MenoLitleo (x4) Arroganza ModestaLitleo Agitazione ModestaFroakie Mutatipo TimidaMienfoo Decisa RigenenergiaChespin Erbaiuto DecisaSwinub (x3) Decisa MantelneveFrillish Calma Assorbiacqua (Ripresa)Starly Decisa Sguardofermo (Baldeali, Alacciaio)Scraggy Allegro Arroganza (Assorbipugno, Tuonopugno, Individua e Bruciapelo)Foongus Calma RigenerenergiaChimchar Aiutofuoco DecisaSylveon lv 32 Calma Incantevole 6ivsBlissey (NON KALOS BORN) Decisa LeggiadroChimchar Modesta Aiutofuoco Leggendari e Vivillion LeggendariLugia lv 70 TEDESCO gentile pressioneZygarde lv 70 INGLESE ardita frangiauraDarkrai lv 50 INGLESE Audace sogniamariVirizion lv 70 INGLESE Modesta GiustiziaYveltal lv 76 INGLESE Ardente Auratetra VivillionNordicoManto di NevePratoTrendyDeserto Cerco: Megapietre, Strumenti Lotta, Pokemon non perfetti, Pokemon Perfetti, POKEMON NON KB COMPETITIVI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao! Sono interessato ai pokemon 6iv dimmi se ti serve nulla del mio mercatino. http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56913 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Politoed ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Li ho suddivisi quelli con ivs e non. Comunque no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi interessa riolu 5ivs deciso con e.m posso offrirti slowpoke dw calma 5ivs senza velocità , charmender deciso 6/5 ivs con e.m dragopulsar,dragodanza, oltraggio e fuococarica, bagon deciso dw 4ivs è.m idropompa,dragofuria,dragopulsar e dragodanza, gligar scaltra dw 5ivs tranne velocità e.m contrattacco,magikarp 5ivs, feebas 5ivs e un goomy 5ivs dw. Puoi sceglierne anche due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 A me interessa tepig ti offro magikarp 5iv houndour 5iv mawile 5iv feebas 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi interessa riolu 5ivs deciso con e.m posso offrirti slowpoke dw calma 5ivs senza velocità , charmender deciso 6/5 ivs con e.m dragopulsar,dragodanza, oltraggio e fuococarica, bagon deciso dw 4ivs è.m idropompa,dragofuria,dragopulsar e dragodanza, gligar scaltra dw 5ivs tranne velocità e.m contrattacco,magikarp 5ivs, feebas 5ivs e un goomy 5ivs dw. Puoi sceglierne anche due Mi interessa Charmander Deciso (mi va bene 5ivs se l'ivs mancante è in ATK SPE. L'altro che mi interessa è Gligar. Te lo scambio volentieri, ma prendi un altro dei pokemon che ho offerto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quindi riolu p non puoi darlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo0099 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Per darkrai vuoi gogoat shiny + crustle shiny o mewtwo liv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Cerco Darkrai. Offro qualsiasi cosa del mio mercatino di sest generazione in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Powerblank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao mi piacerebbe scambiare il tuo foonguss è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao mi interessa qualcuno dei tuoi 5 iv's, dai un occhio qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54255-b-mercatino-dei-5-ivs-b/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.