Guest Artia Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao a tutti !!! ...Ehm...blocco dello scrittore ... che posso dire? vediamo,magari dicendo che mi chiamo Luana e ho 24 anni, sono una ciuccia grande che ha ripreso a gioacre a pokemon dopo secoli... non ci giocavo da Oro precisamente XD.diciamo che è ritornata una passione a galla e tanto di guadagnato !Mi piace disegnare e infatti sono tatuatrice u.u , come hobby faccio la rompipalle e adoro i pokemon di tipo fuoco....e quelli carini XD.Nell'animo sono una maschiaccia , si alle scarpe da ginnastica, no ai tacchi !!! :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Uealcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artia Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Grazie a tutti <3 credo proprio che mi troverò benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.