Vai al commento

[Cerco]Arceus spettro competitivo


princeofwar

Post raccomandati

Arceus è sempre stato distribuito con Iv e natura casuali, o comunque di sicuro quello con oscurotuffo lo è, lo so per certo.

Te lo scambio, ma oltre a mamoswine hai altro?

Quello con iv e natura casuale non mi serve, già  ce l'ho. Mi serve quello mirato x lo spettro e  x oscurotuffo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace allora, devi essere fortunato per fartelo capitare competitivo, perché se no è tutto casuale. Se ti serve lo stesso ho quello con oscufotuffo, fendispazio, e fragortempo

lo so che è difficile, x questo ho aperto questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  a me è capitato con natura e personalità  favorevoli per una statistica, ma quella statistica raggiunge la cifra di 303 quando invece il massimo di Arceus è 378, questo perché essendo al 100 non potrà  mai ricevere gli Evs,quindi competitivo non esiste proprio a questo punto.

P.s. mi è successo diverse volte in varie statistiche ma al massimo ha raggiunto sempre 303

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  a me è capitato con natura e personalità  favorevoli per una statistica, ma quella statistica raggiunge la cifra di 303 quando invece il massimo di Arceus è 378, questo perché essendo al 100 non potrà  mai ricevere gli Evs,quindi competitivo non esiste proprio a questo punto.

P.s. mi è successo diverse volte in varie statistiche ma al massimo ha raggiunto sempre 303

Col SAV in x e y puoi evsare i pokemon anche al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che a meno che un pokemon non si evolva, le sue statistiche non possono aumentare...

Certo, se un pokemon non ha distribuiti tutti gli ev a disp, non è al massimo del suo potenziale e quindi può incrementare le sue statistiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai con l'RNG si può rendere 6iv qualsiasi pokèmon dalla prima alla quinta gen, basta cercare su pokecheck (peccato che sia on manutenzione)

ll fatto è che ho provato a passare un arceus come chiedo, ma non me lo fa passare, però ho visto che alcuni ce l'hanno un arceus settato così con oscurotuffo su X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...