Nexford Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao a tutti , stavo riflettendo un po' su magnezone e ho trovato questo set:Fulmine Introforza FuocoSostitutoCannonflashCon natura timida e avanzi, non so se funziona bene, comunque la mia domanda è : per avere l'introforza fuoco la migliore combinazione è: 31–Numero Pari–31–30–31–30? O ne esistono di più vantaggiose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 La spread di IVs che hai detto tu è sicuramente la più vantaggiosa.Btw, ti cito anche il set con Analytic, parecchio interessante :o Magnezone @ Choice SpecsAbility: AnalyticShiny: YesEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hidden Power [Fire]- Thunderbolt- Volt Switch- Flash Cannon Piuttosto bulkoso e in grado di OHKappare tante cose. Da provare sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 plz no Usa il set che ti è stato linkato sopra MA con natura Timid (+Spd -Atk) e con la spread che punta a massimizzare la Speed e lo SAtk (+4 Evs filler che metti dove vuoi) Edit: e Magnet Pull > Analytic. Se non lo usi per trappare, non serve proprio come Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 La spread di IVs che hai detto tu è sicuramente la più vantaggiosa. Btw, ti cito anche il set con Analytic, parecchio interessante :o Magnezone @ Choice Specs Ability: Analytic Shiny: Yes EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef Modest Nature - Hidden Power [Fire] - Thunderbolt - Volt Switch - Flash Cannon Piuttosto bulkoso e in grado di OHKappare tante cose. Da provare sicuramente. Mi piace, lo proverò, anche se Magnet Pull mi intriga di più plz no Usa il set che ti è stato linkato sopra MA con natura Timid (+Spd -Atk) e con la spread che punta a massimizzare la Speed e lo SAtk (+4 Evs filler che metti dove vuoi) Edit: e Magnet Pull > Analytic. Se non lo usi per trappare, non serve proprio come Pokémon. Secondo me può funzionare bene anche un set con substitute, soprattutto perchè la maggior parte delle volte quando trappi l'avversario non può toccare pesantemente magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi piace, lo proverò, anche se Magnet Pull mi intriga di più Secondo me può funzionare bene anche un set con substitute, soprattutto perchè la maggior parte delle volte quando trappi l'avversario non può toccare pesantemente magnezone E così regali un turno buono al tuo avversario che può settare quello che vuole. Fidati, è meglio farlo revengekiller, al posto di Substitute dagli Volt Switch. Se ce l'hai natura timida tanto vale farlo con la Choice Scarf e con una spread 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Col Sub sei costretto a rinunciare ad una mossa importante. Inoltre, è troppo lento per aprire falle considerevoli nel team avversario, con o senza sub. Magnezone serve per trappare e basta, direi di non inventare set per renderlo competitivo, cosa che non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 E così regali un turno buono al tuo avversario che può settare quello che vuole. Fidati, è meglio farlo revengekiller, al posto di Substitute dagli Volt Switch. Se ce l'hai natura timida tanto vale farlo con la Choice Scarf e con una spread 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd. Col Sub sei costretto a rinunciare ad una mossa importante. Inoltre, è troppo lento per aprire falle considerevoli nel team avversario, con o senza sub. Magnezone serve per trappare e basta, direi di non inventare set per renderlo competitivo, cosa che non è. Ok mi avete convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.