Xander Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ragazzi qualche anima pia che lo clona e me lo regala perfavore, purtroppo non ho niente di competitivo o shiny da scambiare:(Grazie mille!!!Sul serio? LOL XD
Marius Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Ragazzi qualche anima pia che lo clona e me lo regala perfavore, purtroppo non ho niente di competitivo o shiny da scambiare:(Grazie mille!!! Mi dispiace adesso ha ancora un grande valore, più in là forse troverai qualcuno disposto ad accontentarti!
kekkius Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 scambi con meowstik femmina shiny 5iv placido opure hypno scaltro 4 iv sempre shiny oppure furfrou allegro 3 iv oppure dedenne sicuro 2 i tutti shinyv
Suavebroom Inviato 8 giugno, 2014 Inviato 8 giugno, 2014 Ti interessano leggendari evento per vivillon?
Marius Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 scambi con meowstik femmina shiny 5iv placido opure hypno scaltro 4 iv sempre shiny oppure furfrou allegro 3 iv oppure dedenne sicuro 2 i tutti shinyv Hypno e Meowstic mi possono interessare, Hypno dove ha le Iv? è Kb? Natura? Abilità ? Ti interessano leggendari evento per vivillon? No grazie, niente leggendari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.