FullyBer Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Cerco le seguenti pietre evolutive, quelle prese nel gioco le ho esaurite -Pietrabrillo-Pietralunare -Pietrasolare (me ne servirebbero 2)Decidete voi cosa volete in cambio! Grazie
Guest Mimylop Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 ciao io ho tutte le pietre che ti servono xd. cosa mi offriresti in cambio?
FullyBer Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 A cosa saresti interessata? Io non ho molto da offrire
Guest Mimylop Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 non ho preferenze su pokemon particolari quindi non aver paura a dirmi qualche pokemon che offri
FullyBer Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Ho solo 2 shiny, Volbeat e Pumpkaboo. Tutti gli altri sono pokemon normali.
Prof Oak Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Se vuoi ti dò la pietra solare+lunare per pumpkaboo shiny
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Cerco le seguenti pietre evolutive, quelle prese nel gioco le ho esaurite -Pietrabrillo -Pietralunare -Pietrasolare (me ne servirebbero 2) Decidete voi cosa volete in cambio! Grazie Puoi fare i competitivi?
FullyBer Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Puoi fare i competitivi? Perdonami ma cosa sono i competitivi?
fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Ho tutte le pietre che cerchi.. Cerco leggendari e rari di vecchie generazioni (con rari intendo milotic, magmortar, luxray).. Ti do volentieri più pietre per un pokemon
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Perdonami ma cosa sono i competitivi? Pokemon con natura favorevole alla loro statistica più alta, 5 o più ivs a 31, e facoltativamente abilità nascosta e mosse uovo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.