bobo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Xo cerco uno che cloni cio che serve a me non a lui questo si dovrebbe definire un vero clonatore ...sarà ricompensato con strumenti e pokemon flawlees e ovviamente una coppia del shiny clonatoRISOLTO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 mandami un pm con cosa devi clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Achille Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Devo clonare un bel paio di event anche shiny, mi fido! "anche perchè non ce ne sono molti clonatori lol" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Devo clonare un bel paio di event anche shiny, mi fido! "anche perchè non ce ne sono molti clonatori lol" non so cosa hai capito ma io lo cercavo ....cmq buona fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Achille Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Scusami in effetti non sono stato molto chiaro, parlavo con batta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.