fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Il mewtwo in questione ha le mosse fulmine, crescipugno, psicobotta, calciobasso, natura schiva, abilità pressione. So che è evento perché è segnato nella Ball speciale, e quando cerco di inserirlo nella gts mi dice "è un pokemon speciale, non puoi scambiarlo"
fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 L ho già detto a pokeman (che ha la precedenza avendomi scritto per primo), cerco arceus e darkrai (anche non evento in modo che si può fare due per uno)
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Informazione verso gli altri utenti: è il mewtwo evento dell'anniversario di BW, è legit ed in pregio ball
poliwag Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 ok allora se non concludi con lui mandami un pm
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Penso che lo ha clonato, infatti prima ha detto che vorrebbe arceus (che gli scambio io) e darkrai. Tu hai darkrai vero? Mi ha chiesto se sapessi qualcuno che ce l' ha, se non sbaglio lo hai nel tuo mercatino
fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 No non avete capito :-) volevo entrambi per uno solo, non che ho due mewtwo, magari li avessi! Non lo ho clonato, mi è stato scambiato per zygarde e celebi evento da un ragazzo un un altro forum, solo che tutta questa serie di scambi l ho fatta partire solo per ottenere arceus e darkrai (i miei preferiti), appunto che siano clonati, o meno non mi fa differenza, li volevo entrambi e appunto li scambiato volentieri per un evento
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Ah, non avevo capito XD poi rispondi all' mp quando puoi scambiare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.