fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il mewtwo in questione ha le mosse fulmine, crescipugno, psicobotta, calciobasso, natura schiva, abilità pressione. So che è evento perché è segnato nella Ball speciale, e quando cerco di inserirlo nella gts mi dice "è un pokemon speciale, non puoi scambiarlo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Intanto ti ho risposto all' mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 L ho già detto a pokeman (che ha la precedenza avendomi scritto per primo), cerco arceus e darkrai (anche non evento in modo che si può fare due per uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Informazione verso gli altri utenti: è il mewtwo evento dell'anniversario di BW, è legit ed in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ok allora se non concludi con lui mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Penso che lo ha clonato, infatti prima ha detto che vorrebbe arceus (che gli scambio io) e darkrai. Tu hai darkrai vero? Mi ha chiesto se sapessi qualcuno che ce l' ha, se non sbaglio lo hai nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 No non avete capito :-) volevo entrambi per uno solo, non che ho due mewtwo, magari li avessi! Non lo ho clonato, mi è stato scambiato per zygarde e celebi evento da un ragazzo un un altro forum, solo che tutta questa serie di scambi l ho fatta partire solo per ottenere arceus e darkrai (i miei preferiti), appunto che siano clonati, o meno non mi fa differenza, li volevo entrambi e appunto li scambiato volentieri per un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ah, non avevo capito XD poi rispondi all' mp quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.