pezo98 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Cerco un victini e vedo cosa posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Già l' hai aperta la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Tanto per keldeo non me lo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi hai lasciato un feedback gratis? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Si mi stai simpatico non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 io ce l ho, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ammettilo, sei babbo natale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Hahahhaha forse Comunque ti offro un keldeo evento e un kyurem Ti interessa? Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Grazie ma gli eventi non mi interesano molto perche li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se vuoi ti do un kyurem heatran e un emboar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 I leggendari li ho gia tutti. Emboar è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.