lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Purtroppo non hai capito, credo che non esistano clonatori cosi' magnanimi da regalare adirittura una copia di diance(tanto tra poco esce in italia) o di clonare qualsiasi cosa a richiesta. qualcuno di buon cuore c'è, non sono tutti uguali
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Purtroppo per te ho già tutto quello che offri,se no ti avrei dato il mio legit xD stai dicendo che hai un vivillon pokeball non cheat ?
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 stai dicendo che hai un vivillon pokeball non cheat ? si ce l'ha ma non lo scambia agli italiani
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 come sarebbe non lo scambia agli italiani ?
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Io direi che non lo scambia proprio visto che lo hanno solo in francia XD
francy arkimede Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Beh, no, agli americani lo scambio perchè con loro faccio buoni affari xDComunque sì, ce l'ho legit
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Beh, no, agli americani lo scambio perchè con loro faccio buoni affari xDComunque sì, ce l'ho legitcome mai non lo scambi agli italiani ? nemmeno se lo clonassi ? (e se posso chiederlo da chi lo hai avuto ?)
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 come mai non lo scambi agli italiani ? nemmeno se lo clonassi ? (e se posso chiederlo da chi lo hai avuto ?) li prende su forum stranieri. E poi li mette qui in mercatino in mostra, ho visto che ha fatto un post esterno dove indirizza qui su pokemon millenium, o mi sbaglio Francy? Era il tuo quello con la vivillon pokeball esterno a questo forum vero?
francy arkimede Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 li prende su forum stranieri. E poi li mette qui in mercatino in mostra, ho visto che ha fatto un post esterno dove indirizza qui su pokemon millenium, o mi sbaglio Francy? Era il tuo quello con la vivillon pokeball esterno a questo forum vero? Veramente no Però sui forum americani in firma metto il link del mercatino così vengono indirizzati qui,effettivamente
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Veramente no Però sui forum americani in firma metto il link del mercatino così vengono indirizzati qui,effettivamsei tu, ci ho guardato, ti mando mp
Xander Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Ma come fanno gli americani ad avere tutto? Anche un pokemon evento solo francese uscito ieri! O.o
lucapokemon2000 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Ma come fanno gli americani ad avere tutto? Anche un pokemon evento solo francese uscito ieri! O.o Già , non lo trovo giusto comunque che gli Italiani sempre per ultimi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.