Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Si, ti linko il mio mercatino, così puoi vedere la lista dei pokemon che cerco (e in quelli che offro leggere i dettagli dei tre kami)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59335-il-mercatino-di-antomilito-per-ottenere-pokemon-flawless-leggendari-vivillon-strumenti-e-quantaltro-appena-aggiornato/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 se non ricordo male possiedo un jirachi di pokemon channel,non ivs particolari ed è stato evsato (lo presi anni fà ,e lo allenai a random) ti possono interessare dialga palkia e giratina shiny flawless? un mio amico li ha sono americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Purtroppo come avrai letto li cerco non shiny xD vado controcorrente non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 perdonami,non avevo letto non shiny allora dubito che il jirachi di channel possa interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Tranquillo figurati va bè dai come ho detto prima se ti capita qualcosa dei pokemon di quella lista sarò ben lieto di darti i 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ok nel caso ti ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.