Bosanto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Secondo voi qual'è?Considerando anche la sua colorazione shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Secondo me la Best Ball per Sudowoodo è la MinorBall. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Secondo me la Best Ball per Sudowoodo è la MinorBall. :3 Anche per la colorazione shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Axelf oramai frequenta molto spesso i topic stilosi di Yusuke. Icsdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Bis Ball, Minor Ball e Scuro Ball sono le migliori secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Aah, ma non avevo letto che era shiny. In questo caso la Best Ball è la TimerBall o la ChicBall (opterei più per la prima)! Ma non disprezzo neanche la MinorBall, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Sìsì la chic ball è anche bella !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Personalmente io metto tutti i miei shiny in ChicBall, salvo casi particolari dove sta proprio, ma proprio bene, un altro tipo di ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Personalmente io metto tutti i miei shiny in ChicBall, salvo casi particolari dove sta proprio, ma proprio bene, un altro tipo di ball. Tipo Smoochum in Love Ball ahahahahahah XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Tipo Smoochum in Love Ball ahahahahahah XDXD Esattamente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Normale: FriendBallShiny: ChicBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Scuro Ball ( viola e giallo.............. WAAARIOOO!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Assolutamente la Minor Ball! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.