Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Come da titolo.Offro shiny sylveon flaw kalos born, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità pellefolletto. Quello che potete offrire in quest'asta è presente nel cerco del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=56472 Potrei accettare anche altri shiny flaw kb, ma la precedenza è per i pokèmon del mio cerco. MyAnimeList - MyVideogameList
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Io posso breedarti molti dei pokemon che hai in cerco. Quali vuoi di più? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Vincenzo200 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Offro charmander 4iv flaw 4 e.m. tyrunt 5iv 4e.m. flaw growlithe 4e.m. flaw...sono tutti flaw non shiny ne offro 2-3 dei miei per sylveon
Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Io posso breedarti molti dei pokemon che hai in cerco. Quali vuoi di più? Elektrice con introforza ghiaccio, per gli altri competitivi a piacere, fai tu, uno vale l'altro. Offro charmander 4iv flaw 4 e.m. tyrunt 5iv 4e.m. flaw growlithe 4e.m. flaw...sono tutti flaw non shiny ne offro 2-3 dei miei per sylveon Ce li ho già MyAnimeList - MyVideogameList
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Electrike era tra quelli che non ti posso fare, ma solo per l'introforza.Ti dico quelli che potrei breedarti:igglybuff, espurr, larvitar modesto, lotad, inkay, mareep Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Inviato 6 giugno, 2014 Puoi clonare?Sì, ma ci metto tempo e dipende da cosa c'è in ballo z.zElectrike era tra quelli che non ti posso fare, ma solo per l'introforza.Ti dico quelli che potrei breedarti:igglybuff, espurr, larvitar modesto, lotad, inkay, mareepCapito, l'offerta è interessante, potresti breedarmene un altro ancora a mia scelta? In quel caso potrei cederlo a te, perchè sarebbe l'offerta migliore MyAnimeList - MyVideogameList
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Quindi quanti e quali pokemon dovrei breedare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Vincenzo200 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Offro manecrric hp ice e un malamar tutti evsati e shiny flaw ma voglio i cloni
Blasto Inviato 8 giugno, 2014 Autore Inviato 8 giugno, 2014 Up!L'asta chiude stasera o domani, forza, fate altre offerte! MyAnimeList - MyVideogameList
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Up!Ultimo giorno utile, fate le vostre offerte! MyAnimeList - MyVideogameList
Tommy906 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Politoed shiny kb flawless con piovischio già evsato: psichico focalcolpo ultimocanto geloraggio
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Autore Inviato 9 giugno, 2014 Politoed shiny kb flawless con piovischio già evsato: psichico focalcolpo ultimocanto geloraggio Hai MP L'asta può ritenersi conclusa. MyAnimeList - MyVideogameList
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.