Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come da titolo.Offro shiny sylveon flaw kalos born, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità pellefolletto. Quello che potete offrire in quest'asta è presente nel cerco del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?showtopic=56472 Potrei accettare anche altri shiny flaw kb, ma la precedenza è per i pokèmon del mio cerco. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io posso breedarti molti dei pokemon che hai in cerco. Quali vuoi di più? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Offro charmander 4iv flaw 4 e.m. tyrunt 5iv 4e.m. flaw growlithe 4e.m. flaw...sono tutti flaw non shiny ne offro 2-3 dei miei per sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Io posso breedarti molti dei pokemon che hai in cerco. Quali vuoi di più? Elektrice con introforza ghiaccio, per gli altri competitivi a piacere, fai tu, uno vale l'altro. Offro charmander 4iv flaw 4 e.m. tyrunt 5iv 4e.m. flaw growlithe 4e.m. flaw...sono tutti flaw non shiny ne offro 2-3 dei miei per sylveon Ce li ho già MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Electrike era tra quelli che non ti posso fare, ma solo per l'introforza.Ti dico quelli che potrei breedarti:igglybuff, espurr, larvitar modesto, lotad, inkay, mareep Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Puoi clonare?Sì, ma ci metto tempo e dipende da cosa c'è in ballo z.zElectrike era tra quelli che non ti posso fare, ma solo per l'introforza.Ti dico quelli che potrei breedarti:igglybuff, espurr, larvitar modesto, lotad, inkay, mareepCapito, l'offerta è interessante, potresti breedarmene un altro ancora a mia scelta? In quel caso potrei cederlo a te, perchè sarebbe l'offerta migliore MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quindi quanti e quali pokemon dovrei breedare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Offro manecrric hp ice e un malamar tutti evsati e shiny flaw ma voglio i cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Trevenant scaltro shiny 6 iv o Inkay deciso 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up!L'asta chiude stasera o domani, forza, fate altre offerte! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up!Ultimo giorno utile, fate le vostre offerte! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Politoed shiny kb flawless con piovischio già evsato: psichico focalcolpo ultimocanto geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Politoed shiny kb flawless con piovischio già evsato: psichico focalcolpo ultimocanto geloraggio Hai MP L'asta può ritenersi conclusa. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.