king empoleon Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Salve a tutti. Vi offro un honedge cauto con 6 IVS A 31 e con POKéRUS. In cambio vorrei un pokemon di nazionalità straniera con almeno 4 ivs. il pokemon che cerco deve essere tre questi: -electrike-snower-scyther-absol-larvitar-heracross-aron-mareep inoltre preferirei che il pokemon fosse femmina e di natura favorevole. tuttavia ciò non vale in caso che il pokemon sia snower, mareep o electrike.Vi ringrazio dell' attenzione e vi invito a farvi aventi nel caso foste interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 io! mareep giapponese femmina con 4 ivs(no ps e attacco) e natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Quasi mai visto un aegislash con natura cauta da difensore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se ti interessa ho aron uno femmina 4iv no atk spec. e velocità natura decisa con 3 egg moves(inglese) abilità testadura, l'altro maschio 3iv no atk atk spec. e velocità con natura fiacce abilità vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ottimo! ho deciso di scambiare il mio honedge per l' aron femmina di giovannetor. per quanto riguarda davidegreen, se sei interessato posso comunque dartene due con cinque ivs di natura random... PS: pokeman, è sottointeso che lo userà per breedare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.