batta Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Up! Strumenti megapietre e shiny flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggiornato con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per Seedot ti va bene Furfrou shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per Seedot ti va bene Furfrou shiny 6iv? scs colpa mia ce lho ma devo ancora aggiungerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi interessano Oshawott e Turtwig, vi interessa qualcuno nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi interessano Oshawott e Turtwig, vi interessa qualcuno nel mio mercatino? snivy e phione cmq asp che batta dia un'occhiata al tu market magari alui interessa altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ciao mi interessa totodileguarda il mio mercatinose vuoi un leggendario flawless kb scelgo altri 2 pokemonmandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Archeops shiny 6iv per Seedot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Archeops shiny 6iv per Seedot? mi interessa mi puoi dire di piu se a m.u abilità natura...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mi interessa mi puoi dire di piu se a m.u abilità natura...??? Abilità sconforto (l'unica che può avere),natura allegra,lv.50,non ha mosse uovo perchè è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Senti sono molto interessato a 2 pkmn shiny del mercatino:Treecko e mudkip X loro sono disposto a darti magmortar shiny 6 iv zangoos shiny 6 iv e un kingdra shiny da collezione piu 2 megapietre a tua scelta fra qst manectricite tyranitarite charizardite x o y mewtwoite x pinsirite aggronite houndoomite e tante altre!! Fammi sapere!!! ^______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Senti sono molto interessato a 2 pkmn shiny del mercatino:Treecko e mudkip X loro sono disposto a darti magmortar shiny 6 iv zangoos shiny 6 iv e un kingdra shiny da collezione piu 2 megapietre a tua scelta fra qst manectricite tyranitarite charizardite x o y mewtwoite x pinsirite aggronite houndoomite e tante altre!! Fammi sapere!!! ^______^ma i shiny xhe offri sono KB ...??? se e si mi puoi dire di piu su di loro natura abilità e eventuali mosse uovo grz XD Abilità sconforto (l'unica che può avere),natura allegra,lv.50,non ha mosse uovo perchè è competitivose non ha il sopranome ok va bn .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 se non ha il sopranome ok va bn .. Si chiama Archeops xDQuando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Allora magmortar corpodifuoco e zangoos velenimpeto xó nn sn kb kingdra si è kb cn abilità cecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Accettiamo solo shiny flawless kb mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si chiama Archeops xDQuando puoi scambiare?quando batta torna stasera penso xke deve essere clonato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 offro jolteon shiny 6ivs x dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Interesse per kanga......domani ne parliamo. ..fanni un memo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ludicola: natura calma abilità copripioggia mosse uovo: gigassorbimento parassiseme ivs: 31/31/31/31/31/31.Shinx: natura decisa abilità prepotenza mosse uovo: riduttore fulmidenti gelodenti rogodenti ivs: 31/31/31/X/31/31.Growlithe: natura decisa abilità prepotenza mosse uovo: boato rogodenti zuffa mattindoro ivs: 31/31/31/X/31/31Phione: natura timida abilità idratazione ivs: 31/X/31/31/31/31.Rufflet: natura decisa abilità tuttafretta ivs: 31/31/31/X/31/31Shellder: natura decisa abilità abillegame mosse uovo: acquanello cadutamassi gelolancia ivs: 31/31/31/X/31/31. mi interessano questipuoi vedere se nel mio mercatino trovi 6 pokèmon che ti interessano?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi vi scrivo domani cio internet che nn mi va molto bn a causa del temporale che sta arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao,mi interessa Koffing,Loudred,Litleo,Rufflet e Chikorita,guarda nel mio mercatino quello se ti interessa qualcosa,poi ne parliamo tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.