bobo Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao,mi interessa Koffing,Loudred,Litleo,Rufflet e Chikorita,guarda nel mio mercatino quello se ti interessa qualcosa,poi ne parliamo tramite PM mi potresti linkare il tuo market XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi potresti linkare il tuo market XD Eccolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59146-laxus-shop-pok%C3%A8mon-flawless-shiny-flawless-kb-leggendari-flawless-lotte-scommesse/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Eccolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59146-laxus-shop-pok%C3%A8mon-flawless-shiny-flawless-kb-leggendari-flawless-lotte-scommesse/ hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 aggiunti nuovi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 nuovi arrivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 nuovi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ciao; hai un po' di roba che mi interessa. mandami un mp se nel pomeriggio vuoi fare qualche scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 super offerta fino a lunedi solo chi acquista con PP prendi tre SFKB e ne paghi uno affrettatevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up aggiunti nuovi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 aggiunti nuovi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 nuovi arrivi upoffertta x questa settimana x chi uttilizarà il servizio di clonazione e di livellamento poke ( almeno dieci poke x il service cloning e 6 x il livellamento) avrà in omaggio un numel e un carvanha SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Floette fiore(bianco/giallo/blu): natura calma abilità simbiosi ivs: 31/X/31/31/31/31 Probopass: natura calma abilità vigore mosse uovo: levitaroccia ivs: 31/X/31/31/31/31 Mi interesano questi 4 puoi guardare nel mio mercatino se ti interessa qualcosa? devo aggiungere molti altri ma la maggior parte c'è lolhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Floette fiore(bianco/giallo/blu): natura calma abilità simbiosi ivs: 31/X/31/31/31/31 Probopass: natura calma abilità vigore mosse uovo: levitaroccia ivs: 31/X/31/31/31/31 Mi interesano questi 4 puoi guardare nel mio mercatino se ti interessa qualcosa? devo aggiungere molti altri ma la maggior parte c'è lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon-breeding/ va bn dei tuoi mi piacciono cubone meowth paras e oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 va bn dei tuoi mi piacciono cubone meowth paras e oddish Ok a che ora puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ok a che ora puoi scambiare? anche ora se tu puoi ...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 anche ora se tu puoi ...?? ok allora li ritiro dalla banca e arrivo come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ok allora li ritiro dalla banca e arrivo come ti chiami in game?sempre bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sempre bobo sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 up aggiunti nuovi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti interessano Altaria, Salamence e Blaziken SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti interessano Altaria, Salamence e Blaziken SFKB ? no mi disp come hai gia visto ho gia le sue preevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.