Simone1996 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ciao a tutti!Vi scrivo qua perchè sono disperatoOggi ho comprato al gamestop dark souls e appena arrivato a casa ho tentato di giocarciTentato per l'appunto,dato che durante la registrazione dell'account xbox ho incontrato parecchie rogneIn pratica registrata la mia e-mail sono arrivato a questa schermata Da quanto ho capito dovrei registrare oltre ad un account xbox pure uno microsoft.Peccato che cliccando sul link arrivo a questa schermata E mi è impossibile procedere oltreIn questo modo posso giocare a dark souls ma senza salvareQuello che voglio sapere è se si tratta di un problema causato da un mio errore e se si come posso risolverlo o se si tratta d un problema del sito e quindi basta aspettareRingrazio in anticipo chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Prova a iscriverti al servizio xbox live dall'xbox stessa ( io ho fatto cosi ) e poi non so se lo sai ma appena ti iscrivi al servizio ricevi 1 mese gratis di gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.