Sherou Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 [iTA]Pokémon Battle vieta ancora l'utilizzo di Moxiemence+Outrage?NomeUtente: Shellbladenick su PB: Da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Nome Utente: MarkrayNome su Pokemonbattle: Markray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken988 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 PartecipoNome utente :Blaziken988Nome Pokèmonbattle : Mirx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Basta, le iscrizioni sono terminate ^_^A breve posteremo il tabellone con i primi rounds ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Spero di essere contro Spizor o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Siccome siamo in 33, uno passerà automaticamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ci sarebbe da cambiare il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ecco, si inizia il 6/02 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Se si inizia ora ma si da più tempo per il primo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CliffRobinson Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Scusa Marisio, ma sul tabellone io non ci sono XD, è un errore o c'è qualche motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Scusa Marisio, ma sul tabellone io non ci sono XD, è un errore o c'è qualche motivo?E' un errore, scusami, appena risolvo riposto il nuovo tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ecco, scusatemi per l'equivoco XD[ovviamente il server ha rifatto i sorteggi D:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Che bello,non sono più contro Luxor *___*Perchè Antonella e Lance94 stanno soli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ok... ho preso visione... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Per fortuna non devo sfidare Night subito O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 devo sfidare samustar,ma è forte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 devo sfidare samustar,ma è forte???Lo affronterai e giudicherai tu stesso, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 jiusto (cit.mia profe di inglese) marisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 devo sfidare samustar,ma è forte???sono fortissimo è___émuahahano, scherzavo... visto che ho cominciato da poco, però mi impegnererò e spero di vincere :3 impegnati anche tu però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 lol sono contro Marisio non vedo l' ora di lottare...A proposito,quando cominciano le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 won Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 , iniziano il 6, ma se vuoi possiamo anche anticipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 si possono anche anticipare??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 si possono anche anticipare??!!Se si vuole, sì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Se si vuole, sì..io no volere anticipare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.