Zarxiel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Salve a tutti e benvenuti al mio mercatino che ho aperto per prendere alcune cosa che mi servono, ecco cosa offro: Pokémon:Tutti i Pokémon in qualsiasi forma esclusi:*Vivillon (Motivo Sbarazzino)*Floette (Fiore Eterno)*Diancie*Hoopa*Volcanion Shiny:*Raichu*Crobat*Magnezone*Steelix*Gyarados*Ditto*Noctowl*Ariados*Shuckle*Donphan*Magcargo*Raikou*Entei*Suicune*Dustox*Swellow*Banette*Metagross*Druddigon*Golurk*Hydreigon*Genesect 5/6 IV con Natura favorevole (già EVsati)*Gengar*Mismagius*Ninjask*Shedinja (con Sbigoattacco)*Sableye (con Ripresa e Introforza buio)*Dusknoir (con Malcomune)*Froslass (con Punte)*Drifblim*Spiritomb*Rotom*Giratina (6 IV)*Arceus (6 IV)*Cofagrigus*Frillish (entrambe le forme, il maschio con Gigassorbimento)*Chandelure 6IV e Shiny (già EVsati)*Banette (con Destinobbligato)*Golurk (con Gelopugno e Levitoroccia) Megapietre e Pietre evolutive:Tutte con l'esclusione di:*Pietra tuono*Latiosite*Latiasite Servizio di EVsamento CERCO:ora come ora niente, appena ci sarà qualcosa che mi serve aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Hai la tyranitarite???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ormai ho trovato tutto quello che mi serve da un pezzo, non l'ho aggiornato perchè nessuno aveva visto il mercatino, cmq lo aggiorno ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 bene! ti interesserebbe un gligar 5 ivs di natura scaltra con pokérus ed abilità nascosta immunità per la sopracitata tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 No, uso solo spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ciao hai la charizardite X ? e cosa vorresti incambio? guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59086-mercatino-mercatino-del-pirata/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Gli shiny flaw sono kb? In caso cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Gli shiny flaw sono kb? In caso cosa vorresti in cambio? Golurk ha Gelopugno e Levitoroccia, mosse che non può apprendere in X e Y, neanche Banette lo è, cmq un Golurk shiny competitivo KB non è utile per niente in quanto non può imparare Levitoroccia o i pugni elementali, cmq PER ORA non c'è nulla che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Golurk ha Gelopugno e Levitoroccia, mosse che non può apprendere in X e Y, neanche Banette lo è, cmq un Golurk shiny competitivo KB non è utile per niente in quanto non può imparare Levitoroccia o i pugni elementali, cmq PER ORA non c'è nulla che cerco Va bene grazie uguale(io li colleziono). xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io vorrei golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Con tutto intendi anche eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se ti do un corpetto assalto, la tyranitarite me la scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.