Larxel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Hallo! Io sono Larxel aka Martina, ho 18 anni (oggi keke) e vivo vicino a Pavia, Lombardia.Frequento il liceo linguistico e quando non sono chiusa in casa a studiare gioco a tennis o smanetto con il pc (oltre a fare tremila altre cose tutte insieme ).Sono una veterana della Nintendo, nonché di pokémon e anche di forum. Ho deciso di registrarmi ora perché ieri ho finalmente ricevuto la benedizione divina di un 3DS Ho finito ahahahah grazie e spero di trovarmi bene :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta :3 Sicuramente ti troverai benissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta sul forum! Spero che tu ti trovi bene qui! E sopratutto, fatti tanti amici e divertiti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bella presentazione, bell'avatar e Benvenuta! Spero di beccarci in giro per il Forum, ciauz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta e buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 benvenita ance io sono nuovo ti augoro di essere felicescusa ho sbagliato a scrivere ti volevo dire spero che sarai felice in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.