Vai al commento



Tepig's market (ritirate l'evento!)


Sir Tepig

Post raccomandati

498.gifTEPIG'S MARKET498.gif

Oggi apre il più grande mercatino di tutti i tempi:ladies and gentleman this is the tepig's market!Qui troverete una vastissima gamma di pokèmon tra eventi,dw,shiny,le ultime rimanenze della GTS pasquale e i pokemon allenati da me con mosse uovo!Spero di riuscire a soddisfare le vostre richieste e se chiedete qualcuno che non ho scritto mandate un mp per sicurezza,non si sa mai,inoltre ogni giorno il mercatino verrà  aggiornato con nuovi pokemon!Ora vi do il diritto di guardare il mercatino:

mi servono:

-pokemon dw

-pokemon shiny (ma soprattutto pokemon dw,gli shiny non mi servono molto)

-pokèpoints

ball-cherish.pngEVENTI:

golurk film14,pika con volo,pika con canto dw,snivy pok. center,tornadus,tundurus,karrablast, shelmet,cubchoo,audino2010 e2011,scraggy di ash,darkray pok. winter camp,reshiram e zekrom film 14,mewtwo anniv. pokemon,pokemon delle uova(pidove,pansage,axew),keldeo,genesect,meloetta(forse legit non ve li consiglio),pokemon shiny anno del dragone, shaymin pok. center,rayquaza generatore-v,skrafty world championchips 2011,eventi di Kyushu (pika con extrarapido e Swampert,Blaziken e Sceptile), Fukuoka Groudon e Kyogre (disponibili tutti e due!),Rayquaza shiny di Nobunaga,Reshiram & Zekrom ita,strongest Pikachu,Victini ita,Ludicolo,Wailrain e Milotic (2° distribuzione di Kyushu),Salamence,Metagross e Gardevoir(3° ed ultima distribuzione di Kyushu),Axew jap (con la speciale mossa evento resistenza),Larvitar nazionali 2012 Ita,Pikachu con surf di poketopia,Nineals e Chandelure (evento di cui Nineteals dw).

498.gif SHINY:

Tentacruel,Basculin linea blu,Sceptile,Phione,Tepig (immaginatevi il mio tepig,una rarità !!!!),Togekiss,Electabuzz,Lillipup,Chatot,Lopunny (GTS pasquale,ve lo sdoppio e ve lo do),Absol,Rufflet,Spiritomb,Metagross shiny,Shiftry shiny.

Dream_Ball_Sprite_Zaino.pngDW:

Nineteals,pochyena,jigglibuff,togekiss,lucario,jolteon,banette,nidoran maschio,taillow,tutti gli starter rilasciati,politoed shiny,tutti gli eventi dw,bidoof,burmy,Blissey (evento jap),Musharna,Darmanitan,Dragonite shiny,Skorupi dw,Wiscash Shiny,Nineteals shiny,Armaldo shiny,Eeevee shiny,Lapras shiny

e moltissimi altri

PACCHETTO SPECIALE POKEMON DW:

Questo pacchetto è composto da pokemon dw di 5° gen. originali,presi su white 2,da me personalmente,infatti avranno tutti l'A.O. Gian.

-510.gifLiepard dw female.png

Abilità :Burla (dw)

-585.gif Deerling dw female.png

Abilità :Leggiadro (dw)

-590.gifFoongus dw male.png

Abilità :Rigenergia (dw)

-572.gif Mincino dw male.png

Abilità :Abillegame (dw)

-628.gifBraviary dw male.png

Abilità :Agonismo (dw)

-593f.gif Jellicent dw female.png

Abilità :Umidità  (dw)

L'intero pacchetto può essere acquistato per 3 pokepoints.

AniUovoMS.gif MOSSE UOVO:

Questi pokemon li alleno io ed hanno un moveset che per me è buono,ma non sono evsati in modo da evsarli voi come volete:

227.gifSkarmory

Natura gentile

Livello 51

-Frana

-Nottesferza

-Aeroattacco

-Alacciaio

A.O. GIANLU

Abilità  sguardofermo

Pokerus: sì

350f.gifMilotic

Natura ritrosa

Livello 52

-Dragopulsar

-Idropompa

-Geloraggio

-Ripresa

A.O. GIANLU

Abilità  pelledura

Pokerus:sì

321.gifWailord

Natura placida

Livello 50

-Riposo

-Russare

-Abisso

-Geloraggio

A.O.GIANLU

Abilità  idrovelo

Pokerus sì

OFFRO

I pokemon dati in varie gts:

OFFRO:Suicune 10° anniv.(x1)

Umbreon 10° anniv (x4)

Togekiss shiny (x4)

Pikachu evento (x1)

Tentacool (x2)

Larvitar nazionali (x2)

Groudon evento (x2)

Kyogre evento (x1)

Audino evento (x3)

Archen (x4)

Tutti i pokemon possono essere infettati dal pokèrus oppure posso dare dei Patrat infettati per chi non lo avesse

STATO MERCATINO:aperto

Regole:

1.Si scambiano solo legit x legit

2.I pokemon prima si prenotano e poi vengono scambiati,apparte in alcuni casi in cui ho già  il pokemon disponibile

3.quando il mercatino è chiuso non si possono più fare richieste quindi si prega di controllare sempre lo stato!

4.i pokemon scritti in rosso sono quelli per cui offro 2 pokemon

5.scambio SOLO E UNICAMENTE su b/w

N.B. Notare che anche se non c'é scritto alcuni pokemon sono all31,competitivi ed evsati,per informazioni mandare un mp a Sir Tepig

ORARI:

tutti i giorni dalle 3.00 alle 3.30

Tutti i giorni tranne il martedà­ ed il giovedà­ dalle 20.30 alle 21.00

nei festivi tutto il giorno

EVENTI SPECIALI:

Data di distribuzione:dal 1° giugno

evento in questione:

Tepig di Ash

moveset:

-Azione

-Bracere

-Lanciafiamme

-Nitrocarica

Questo speciale Tepig é fatto in base alle mosse usate nell'anime,sbrigatevi a prenotarlo!

lista prenotazioni:

-juan m

-~Chari

-Erborius X

-Roxas

-GoldenManaphy

In aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A grazie meglio legit che non legit ecco i miei eventi:golurk film14,pika con volo,pika con canto dw,snivy pok. center,tornadus,tundurus,karrablast, shelmet,cubchoo,audino2010 e2011,scraggy di ash,darkray pok. winter camp,reshiram e zecrom film 14,mewtwo anniv. pokemon,pokemon delle uova(pidove,pansage,axew),keldeo,genesect,meloetta(forse legit non ve li consiglio) XD il mio codice amico e:0862-4868-5831 ditemi l'ora ed il pokemon per lo scambio io sono disponibile anche ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO:causa compiti devo andarli a fare quindi niente scambi fino a quando non mandero un messaggio con scriotto che posso scambiare intanto potete scrivere i vostri codici amico e registrare il mio riportato nel messaggio sopra! :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se MarcinGreed non mi dice se vuole scambiare cercherò qualqun'altro che me lo scambia, qualcuno che ha vulpix dw possibilmente femmina, se gli interessa il mio mercatino me lo scambi,se MarcinGreed cambiasse idea mi contatti tramite un mp o un messaggio normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...