Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Prima ne ho preso uno cheat e pio ho fatto l'uovo,sarà la sorte a deciderne il genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 È lo stesso cheat dal momento che non é ancora stato distribuito! Sulla scheda pokecheck risulta legit, ma non puoi lo stesso usarlo a tornei o robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 snivy dw no cheat femmina! Già anche secondo me è chet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Be è ovvio ma se uno ci tiene ad averlo... certo che siete proprio pignoli... volevo solo fare un'esclusiva! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Tepig00, il tuo Spiritomb liv.10 è pronto...aggiungimi agli amici e decidiamo in MP quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Temporaneamente il mercatino è chiuso... addio! :sneaky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Quando il mercato sarà aperto mi puoi tenere da parte snivy dw femmina legit?Chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Il mercatino aprirà quando avrò dei clienti,tu lo sei quindi ci farò un pensierino e credo che lo aprirò da...lunedì 5 marzo,e poi sì te lo tengo,in cambio vorrei un charmander dw se lo hai se no altri pokemon dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Sì lo ho, ma snivy è legit? per quanto ne sappia nn è ancora uscito nessun evento relativo ad esso. MI interessano le uova dell'anno del dragone! chi vuoi? mi mandi un mp, grazie. Adesso però vado offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Charmander DWhttp://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=324085http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=185035 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Apprezzabili,però purtroppo ho già organizzato lo scambio di questo pokemon con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Mercatone aperto correte numerosi,richieste e pokemon offerti aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Domani;ricordati di rispondere nel nostro mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Si non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ti serve qualk shiny in particolare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Si leggendari!Lo so che te li hai tutti shiny!Però ora che ci penso vorrei...Mew,te ce l'hai vero?(spero al 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ehm, noqll shiny sn lì esposti con le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Owwwkeeeeyyyy ora vado a sbirciare! Ho deciso voglio Giratina,mi puopi dire il livello e anche se te lo devo sdoppiare perchè come hai visto oggi ne sono in grado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 si me lo devi sdoppiarelv 100quali sono i pokemon shiny dell'anno del dragone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 hey ciao mi servirebbe un rayquaza V-generate, posso offrire regirock shiny, roserade shiny e anke cofagrigus shiny, se ti interessa qualcosa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 A Eddy:ok va bene,i pokemon sono sei:trapinch,swablu,horsea,deino,druddigon,bagonA Light:vorrei RegirokA tutti:dato che gli shiny non sono molto importanti non li vorrò più!(Eccezione per Light!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 mi interessano skrafty wc 2011 e mewtwo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ok tepig00 allora x lo scambio ci mettiamo d'accordo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.