Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Vuoi i cani leggendari (con i nomi) per heracross shiny e 2 starter DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non ho scritto che volevo questi cani leggendari,volevo quelli della GTS di ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Tepig... Entei, Suicune e Raikou della GTS di ieri hanno tutti il nome "?????" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 No,ho preso Suicune che era normale,si chiamava Suicune e... era perfetto,ne ho solo 1 quindi se lo volete affrettatevi a prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non ho scritto che volevo questi cani leggendari,volevo quelli della GTS di ieri!Mi servono Raikou e Entei,offrite!(non li voglio che si chiamano ?????)Qst l'hai scritto tu !!!! QuindiVuoi i cani leggendari (con i nomi) per heracross shiny e 2 starter DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Quel messaggio era collegato al messaggio 1 (offro i pokèmon) non voglio quelli ce li ho già ,se vuoi quei pokèmon offri qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Quel messaggio era collegato al messaggio 1 (offro i pokèmon) non voglio quelli ce li ho già ,se vuoi quei pokèmon offri qualcosaOk ti interessa qualke evento in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Gli eventi li offro quindi direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 OFFERTA 1 POKEPOINT= 4 POKEMON (2 eventi + 2 dw o 2 shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 OFFERTA 1 POKEPOINT= 3 POKEMONScusa ma ti sembra il caso di copiare la mia offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 se mi hai preceduto amen,cambio l'offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Nuovi pokèmon:Darmanitan e Musharna dw (ottenuti legit,scambiati legit,di cvheat non c'è niente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Vabbè fa niente tanto i pokemon che io non ho tu ce li hai quindi buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Vabbè fa niente tanto i pokemon che io non ho tu ce li hai quindi buona fortuna In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 vediamo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Significa in pratica che puoi usare l'offerta perchè tanto se io non ho alcuni pokemon che un utente vuole viene e li prende da te (se ce li hai ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Significa in pratica che puoi usare l'offerta perchè tanto se io non ho alcuni pokemon che un utente vuole viene e li prende da te (se ce li hai ovviamente)Possiamo fare un "unione",la tengo lo stesso l'offerta (non viene nessuno lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Pokèmon aggiornati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Venite,venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 tepig00 ti serve mica roserade shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 - quali pokemon ti servono del dream world ? ,cosi vedo se c'è l'ho ?- blaziken evento è quello con abilità acceleratore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Sì,del dw mi serve Croagunk evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Sì,del dw mi serve Croagunk eventose vuoi te lo posso dare , però non è shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.