Sir Tepig Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mannaggia nessuno che voglia scambiare pokepointsLo soNUOVA SEZIONE:EGG MOVES! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Tepig io "casualmente" mi ri trovo un Metagross shiny se ti serve ancora possiamo metterci d'accordo XDSe ti servono le specifiche dimmelo cosi te le dico appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Grande,chi vuoi (2 pokemon)Aggiornato con nuovi pokemon ed eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Se per te non e un problema scelgo come primo pokemon il : Rayquaza shiny di Nobunagae come secondo: te lo regalo a te XDmi basta solo il Rayquaza, dimmi quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ok,grazie ma è legit Metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Io ho solo pokemon legit e prima di fare uno scambio li testo nella gts comunque se ci sei possiamo fare ora lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ok facciamolo alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non possiamo fare tra mezz'ora perchè io alle 18:00 devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mi spiace ma ero fuori anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ce l'ho anche io metagross all 31 shiny... mi interesserebbe rayquaza con generatore V o rayquaza Nobunaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Mi spiace ma l'aveva già prenotato lui quindi lo scambierò con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ti interessa un farfech DW femmina??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quando ci sei inviami un mp per decidere quando fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ti interessa un farfech DW femmina???Ce l'ho già Quando ci sei inviami un mp per decidere quando fare lo scambioOk lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Il lucario che hai inserito nella lista dei pokémon del DW è maschio o femmina? Se fosse femmina mi interesserebbe averne uno v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io posso offrirti uno Shinx dw,solo che ha una natura che sfavorisce la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mi interesserebbe shaymin evento che pokemon vuoi in cambio? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Il lucario che hai inserito nella lista dei pokémon del DW è maschio o femmina? Se fosse femmina mi interesserebbe averne uno v.vMaschioAllora Shinx dw non ce l'ho quindi va beneInvece per Shaymin non lo so...dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Aggiornato con Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mi interessa rayquaza shyni di nobunaga per ...... scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 è richiestissimo questo pokemon.Chi hai di shiny legit?E non mi ingannare grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 no.non preocuparti sono onesto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 allora ho:gengarnidokingchimechomarowakpupitargyaradosdarumaka poi ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Allora Shinx dw non ce l'ho quindi va beneOk,in cambio sarei interessato allo Scraggy di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Invece per Shaymin non lo so...dimmi tunon saprei ti interessa qualche pokemon in particolare... se vuoi te lo procuro in qualche modo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.