Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 @valeta98tv:del dw chi hai?allora ho:gengarnidokingchimechomarowakpupitargyaradosdarumaka poi ne ho altriChimechoOk per lo Scraggy di Ash,è dentro l'uovo ma te lo faccio schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Tepig, Chimecho non ha un'abilità DW, ha sempre e solo Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Tepig, Chimecho non ha un'abilità DW, ha sempre e solo LevitazioneHo modificato,prima non si capiva il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 SkarmoryNatura gentileLivello 51-Frana-Nottesferza-Aeroattacco-AlacciaioA.O. GIANLUAbilità sguardofermoPokerus: sìNon per fare la trollona, ma non dovevano avere dei buoni movesets (non che la cosa valga solo per Skarmory, ovviamente)? Skarmory non è uno sweeper, non finirò mai di ripeterlo. Almeno le Spikes o le SR, dai, come minimo.Voglio quel Golurk shiny del 14° film <.< Chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ok per lo Scraggy di Ash,è dentro l'uovo ma te lo faccio schiudereOk,il mio codice amico è 3053 0247 1399 e il nome è DANILO,il tuo già lo ho registrato,quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io non ci capisco niente di lotta infatti prendo i pokemon e gli do un moveset che per me è buono,se me ne intendessi sarebbe giusto.@DaniPika97:facciamooggi o domani 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 @DaniPika97:facciamooggi o domani 20.30Per me oggi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 @valeta98tv:del dw chi hai?ho mightyena femmina al lv.21, lucario maschio lv.10 (quello dell'evento), lombre femmina lv.46, Nidorino lv.23-24 e duskull maschio lv.10 circa, 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok tepig ti aspetto con il mio chimecho ti ho aggiunto come amico mi raccomando ti aspetto vieni ok tepig ti aspetto con il mio chimecho ti ho aggiunto come amico mi raccomando ti aspetto vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 @DaniPika:Ok sta sera allora@valeta98tv:Duskull@juan m:Possimo fare lo scasmbio domani alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ok per duskull, quando scambiamo???P.S. è al livello 10 non 10 circa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Non lo so,passerei direttamente a venerdì alle 15.00 o tutto il resto del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 non so se posso venerdì perchè devo andare via dalle 15 alle 17 e poi devo studiare, possiamo fare un altro giorno? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sabato?Domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 @DaniPika:Ok sta sera alloraOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 a me va bene sabato poi ci mandiamo un MP x l'ora se vuoi 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ok,mandamelo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 DaniPika ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Tepig00 ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Chiamami pure tepig!^^Ora entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Prego e grazie anche a te tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Kanshkan gia 2,Slugma nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Io non ci capisco niente di lotta infatti prendo i pokemon e gli do un moveset che per me è buono,se me ne intendessi sarebbe giusto.Beh, allora specifica ^_^ Comunque ti consiglio di scaricare Pokémon Online e di iniziare a imparare qualcosina, dato che i Pokémon competitivi sono i più richiesti.Anyway, chi vuoi per Golurk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Allora adesso modifico,per Golurk chi hai di shiny e di dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.