~John Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bene , offro il Vivillion Pokèball originale ( Francese , nome , ID e AO originali ) legit .Cosa cerco ? In cambio chiedo 2 PPOppure Shiny flawess che non ho . BUON ASTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Bene , offro il Vivillion Pokèball originale ( Francese , nome , ID e AO originali ) legit . Cosa cerco ? In cambio chiedo 5 PP 2.5 PP Oppure 3 Shiny flawess che non ho . BUON ASTA. I VIVILLION CHE OFFRO SONO CLONATI , QUINDI SONO TANTI. 0,05 PP, unica offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Per la barba di un nabbo con la clonazione si fa la copia identica di un pokèmon. Tronton evita se non sai un cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 non ho pp posso offrirti un jigglypuff shiny kb + 3 legg kb + 1 megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le megapietre le ho tutte , ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ok attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Secondo me è poco , se aggiungi qualche altro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 poco?!?! 3 leggendari kalos born + 1 shiny kb + 1 megapietre è poco??? scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/C'è qualcosa di tuo interesse? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma a me sembra cje tutti qua ormai si sono montati troppo... è solo un vivillon.. poi tra poco apre pokecheck e tutti avremo tutto... poi scusami:3 shiny kb e 6 ivs31 per un pokemon evento neanche forte con ivs magari messe male... scherzi???Anche 2,5 pp è troppo! 1 va bene visto che tanto si clonano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma a me sembra cje tutti qua ormai si sono montati troppo... è solo un vivillon.. poi tra poco apre pokecheck e tutti avremo tutto... poi scusami:3 shiny kb e 6 ivs31 per un pokemon evento neanche forte con ivs magari messe male... scherzi???Anche 2,5 pp è troppo! 1 va bene visto che tanto si clonanolegend se vuoi te lo faccio a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Al massimo ti posso offrire 0,8 pp e una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Le megapietre le ho D: . Vabbè 2.5 è esagerato. 2 poco?!?! 3 leggendari kalos born + 1 shiny kb + 1 megapietre è poco??? scherzi? Non avevo letto i leggendari comunque li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 jirachie evento in pregioball ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/C'è qualcosa di tuo interesse? Li ho Ma a me sembra cje tutti qua ormai si sono montati troppo... è solo un vivillon.. poi tra poco apre pokecheck e tutti avremo tutto... poi scusami:3 shiny kb e 6 ivs31 per un pokemon evento neanche forte con ivs magari messe male... scherzi???Anche 2,5 pp è troppo! 1 va bene visto che tanto si clonano Vabbè 2 bastano asdFabiano Jigglypuff mi va bene ne devo solo discutere con il mio socio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Rifiutata l'offerta di fabiano Aggiornato , Vivillion é pure modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che abilità possiede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sylveon 6 IV shiny con mosse uovo natura calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti do cobalion più lucario e la lucarite (sono tutti da 31ivsInviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.