EvadingTheHack Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 il mio codice amco è 2036-7904 -4058 aggiungetemi se volete ne sarò immensamente felice xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Quando vuoi essere distrutto scrivimi nel nostro MP, io ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ok ciao mega gengar ps vedremo se mi distruggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Michele, rispondi al messaggio che ti ho inviato! Sopra, a destra, ci sono tre icone: una lettera, una campana e il tuo nome. Clicca sulla lettera e potrai leggere il mio MP (messaggio privato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io sono disponibile. per entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 io sono disponibile. per entrambi.Ti vorrei tanto sfidare, ma devo cambiare Chansey con Tentacruel (altrimenti, quando mi piazzano le Rock, Charizard esplode ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi ero dimenticato di dire che il mio nome nel gico è xermes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.