Vai al commento

Post raccomandati

Da ieri ho scaricato,dal Play Store,sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0,il nuovo FIFA14 ispirato ai mondiali.

Ho giocato già  alcune partite e il gioco mi sta iniziando a piacere,ma alcune cose non mi sono chiare,in particolare:

• Si può giocare una partita normale ,scegliendo due squadre,come su FIFA per le console?

E in più non capisco bene le funzionalità  di Ultimate Team,delle Rose,ecc.

Qualcuno può gentilmente rispondere alla domanda di prima e spiegarmi ogni singola funzionalità  di questo gioco? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ieri ho scaricato,dal Play Store,sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0,il nuovo FIFA14 ispirato ai mondiali.

Ho giocato già  alcune partite e il gioco mi sta iniziando a piacere,ma alcune cose non mi sono chiare,in particolare:

• Si può giocare una partita normale ,scegliendo due squadre,come su FIFA per le console?

E in più non capisco bene le funzionalità  di Ultimate Team,delle Rose,ecc.

Qualcuno può gentilmente rispondere alla domanda di prima e spiegarmi ogni singola funzionalità  di questo gioco? ;)

No,non si può giocare con le squadre normali

Ultimate team è una modalità  che ti permette di crearti la tua rosa personalizzata,comprando giocatori sul mercato o scartando i pacchetti nella speranza di trovarne alcuni.Youtube ti può dar più spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...