Hydreigon106 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Da ieri ho scaricato,dal Play Store,sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0,il nuovo FIFA14 ispirato ai mondiali.Ho giocato già alcune partite e il gioco mi sta iniziando a piacere,ma alcune cose non mi sono chiare,in particolare: • Si può giocare una partita normale ,scegliendo due squadre,come su FIFA per le console? E in più non capisco bene le funzionalità di Ultimate Team,delle Rose,ecc.Qualcuno può gentilmente rispondere alla domanda di prima e spiegarmi ogni singola funzionalità di questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Da ieri ho scaricato,dal Play Store,sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0,il nuovo FIFA14 ispirato ai mondiali.Ho giocato già alcune partite e il gioco mi sta iniziando a piacere,ma alcune cose non mi sono chiare,in particolare: • Si può giocare una partita normale ,scegliendo due squadre,come su FIFA per le console? E in più non capisco bene le funzionalità di Ultimate Team,delle Rose,ecc.Qualcuno può gentilmente rispondere alla domanda di prima e spiegarmi ogni singola funzionalità di questo gioco? No,non si può giocare con le squadre normaliUltimate team è una modalità che ti permette di crearti la tua rosa personalizzata,comprando giocatori sul mercato o scartando i pacchetti nella speranza di trovarne alcuni.Youtube ti può dar più spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.